TI HO ASPETTATA mi ha dato grandi soddisfazioni e mi avete incoraggiata sempre di più a scrivere. Spero davvero che la storia vi sia piaciuta.
Purtroppo siamo quasi giunti al termine e mi mancheranno molto i miei Chair!😰Mi piacerebbe davvero tantissimo se iniziaste a leggere anche VERSO LA FELICITÀ.
Ci tengo tantissimo a questa storia e avevo già iniziato a scriverla prima di TI HO ASPETTATA.
Questo libro mi sta molto a cuore in quanto mi rispecchio esattamente nella protagonista Jennifer: come lei ho un passato che preferirei dimenticare e ciò mi ha portato a dubitare delle persone.
Non ero sicura di voler pubblicare la storia ma alla fine ho deciso di farlo per condividerla con voi.
(Ci tengo a precisare che non ho avuto un passato uguale a quello di Jennifer.)Mentre scrivevo la storia spesso ho pianto e i protagonisti mi sono entrati davvero nel cuore.
Per me sarebbe davvero importante avere il vostro sostegno anche lì.Aspetterò che VERSO LA FELICITÀ sia letto da qualcuna di voi prima di pubblicare gli ultimi capitoli di TI HO ASPETTATA. Dopodiché mi dedicherò completamente alla nuova storia che spero riesca ad entrare nei vostri cuori.❤️
Vi chiedo di leggerla, sono davvero pochi capitoli al momento. È l'unica cosa che vi chiedo.🙏
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
Clay Adison, diciannove anni. Bello da lasciare senza fiato. La sua vita ruota intorno ad alcool, moto, fumo, sesso, droga e donne. Il ragazzo che chiunque eviterebbe.
Jennifer Efron, diciassette anni. Una ragazza bellissima, pura. Lotta per dimenticare il passato, quel passato che le ha rovinato l'infanzia e che continua a perseguitarla.
Due ragazzi così diversi ma con qualcosa in comune. Entrambi con un passato da dimenticare. Entrambi verso un cammino. Entrambi "verso la felicità".
STAI LEGGENDO
Ti ho aspettata 2
RomanceSEQUEL DEL PRIMO LIBRO DI "TI HO ASPETTATA." Se non l'hai ancora letto corri a farlo.❤️ -COMPLETA- A Manhattan le cose sembrano più difficili. Chuck non riesce ad esprimere i suoi sentimenti e ad aprirsi con Blair, a stento si parlano. Dopo un pes...