Prologo

146 6 0
                                    

È iniziato tutto tanti anni fa, quasi per caso. I miei genitori erano fissati con le verdure e non volevano che io toccassi mai un pezzo di carne sopratutto se era cruda. Poi un giorno mio padre morì e il cibo iniziò a scarseggiare, a causa delle carestie e perché mia madre non fu più in grado di mantenermi.
Iniziai a vivere a modo mio e a sgranocchiare qualsiasi cosa che si trovasse sul mio cammino, non ero l'unica ragazza allo sbando e per ottenere anche solo un frutto bisognava lottare e ferirsi.
A 14 anni ci fu un incidente che mi segnò e diede inizio al mio desiderio perverso. Nel tentativo di difendermi da un uomo, lo afferrai con i denti alla guancia destra lacerandogli il volto e strappandogli il lembo di pelle.
Riuscì a fuggirmi quel bastardo ma scoprii un cibo tutto nuovo, nessuno mi diceva che fosse sbagliato e mi convinsi che sarei sopravvissuta se avessi cacciato solo esseri umani.
A 15 anni dei soldati mi catturarono e mi portarono via dal mio paese e da mia madre, mi rinchiusero in un riformatorio dove torture e morti erano all'ordine del giorno. Mi insegnarono a rispettare le regole e ad obbedire ai miei superiori.
Quando divenni maggiorenne mi trasferirono in un carcere di massima sicurezza tutto al femminile e attualmente sono ancora detenuta. Anche se sono tenuta sottocontrollo appena ho l'occasione di mangiare qualcuno lo faccio e lì si che sono cazzi. Nessuna di queste svitate sa del mio oscuro segreto ma è da una settimana che girano voci.
Sono Stella Lyn e questa è la mia storia.

Judith Myers

CANNIBAL  -segreto di sangue-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora