Qualcosa di inaspettato

1.9K 66 150
                                    

Lili:

I mesi sono passati velocemente, tra interviste, il mio primo Wondercon,e gli episodi da girare. Siamo già a giugno e stiamo cercando di affrettarci a girare i prossimi episodi, siamo super impegnati con le promozioni e abbiamo perso tempo. Non ho avuto neanche un momento per tornare a Cleveland,ma sento i miei e Austyn quasi giornalmente,o almeno ci provo. Prima di agosto non potrò andare da loro a fargli visita,abbiamo mille impegni,tra eventi,interviste e girare. Io e Cole,dopo quella sera siamo diventati molto amici,lui viene spesso anche a casa nostra,insieme agli altri membri del cast. Ormai ho trovato la mia seconda famiglia qui,e non parlo solo dei giovani ma anche degli adulti che interpretano i nostri genitori.
Mädchen,mia madre Alice nella serie,è davvero come una seconda mamma per me,mi incoraggia ogni giorno e dice sempre che farò tanta strada. Luke è dolcissimo e anche ironico,e Skeet,beh lui a volte è un ragazzino mezzo matto più di noi. Lui e Cole ne combinano di ogni,gli scherzi sul set non mancano mai.
Adesso dovremmo girare la seconda parte del sesto episodio,ma per oggi le riprese sono finite,Roberto aveva altri impegni e vuole essere presente per il primo bacio tra Betty e Jughead. Solo che se ne parlerà dopo essere stati al Comicon.

"Biondina."mi volto lentamente aggrottando le sopracciglia,solo una persona mi chiama così.

"Ehi..."mi blocco vedendo una simil copia di Cole accanto a lui. A differenza sua ha i capelli biondi e lunghi,è un pò più basso e qualcosa sul viso li differenzia.

Cole ride e mi mette un braccio sulle spalle.

"Fratello,ti presento Lili."dice rivolta a lui

"Piacere Lili,Cole mi ha parlato molto di te."mi dice Dylan porgendomi la mano,sorride.

Guardo incuriosita Cole e ricambio la stretta di mano di Dylan,che mi sorride.

"Sei venuto a vederci in azione?"gli chiedo ricambiando il sorriso.

"Anche, mi mancava questo matto."mi risponde continuando a sorridere.
Decisamente Cole è più carino,penso tra me e me,arrossendo subito dopo. Ma che pensieri mi faccio?

"Blondie,ti andrebbe di andare al lago? KJ e Cami sono dei nostri,e anche Casey."mi dice Cole facendo una faccia buffa per farmi sorridere.

"Non ho il costume e poi devo avvisare Mads..."dico io

"Passiamo da casa tua,Mads è da Travis, non ricordi?Partiva stamattina."mi dice prendendomi in giro

"Non mi perculare.-Gli dò un piccolo pugno sulla spalla e lui al suo solito fa tre ore di sceneggiata,come se si fosse fatto male.-Ok passiamo da casa mia."dico sorridendo

"Ragazzi andiamo?"ci raggiungono KJ e Cami

"Lili deve prendere il costume,l'accompagno e vi raggiungiamo."dice Cole

"Vado con loro allora."gli dice Dylan e noi ci avviamo verso la macchina di Cole.

"Vieni,entra."gli dico una volta arrivati a casa.
Lui non si fa pregare e si sdraia sul divano sorridendo divertito.

"Che ne pensi di Dylan?"mi domanda puntando i suoi occhi verde smeraldo sui miei azzurri.

"Ma Cole,ci ho scambiato si e no due parole,dammi il tempo di farci una conversazione di senso compiuto."gli dico io sciogliendo la mia coda di cavallo e districando i capelli con le dita. Per oggi basta essere Betty.

"Stasera andiamo a bere qualcosa tutti insieme,avrai modo di conoscerlo meglio."mi dice sorridendo

"Da piccoli vi assomigliavate di più."dico sistemando la borsa sulla poltrona

Stay with me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora