Cole:
18 maggio 2017- Vancouver -
La luce del giorno mi risveglia,apro lentamente le palpebre e mi volto alla mia destra dove c'è la creatura più bella al mondo.
I biondi capelli le ricadono sparsi sul cuscino, il viso è rilassato e le labbra sono leggermente dischiuse. Allungo il braccio verso il comodino e prendo la mia reflex,punto bene l'obiettivo è scatto. Ricevo un mugugno in risposta."Mmmmh Buddy..."sussurra
"Buongiorno amore mio."mi avvicino e le sfioro le labbra più volte con le mie.
Mi attira dalla nuca e approfondisce il bacio,sorrido sulle sue labbra e poggio la macchina fotografica nuovamente sul comodino, per poi stringere Lili al mio corpo.
"Non ti è bastato stanotte?"mi chiede lei ridendo,quando ride lo faccio automaticamente anche io,è lei la mia felicità.
"Tu non mi basti mai."le sussurro facendo scontrare le nostre intimità.
Lili sospira ed io faccio un leggero ghigno divertito.
"Poi certo,se a te non va..."dico mordendomi il labbro inferiore
"Zitto stupido e baciami."mi risponde lei attirandomi nuovamente dalla nuca.
Ora che Lili prende la pillola, non c'è bisogno che usiamo il condom ed è tutto molto più appagante.
Mi fa rotolare piano piano sotto il suo corpo e io ridacchio.
"Parte del letto che preferisci?Sotto...Ricordo tutto ciò che dici nelle interviste Sprouse."mi dice leccandosi le labbra per poi iniziare a dedicarsi al mio collo,leccando e succhiando un piccolo lembo della mia pelle.
"Cazzo Lili."gemo stringendole il sedere tra le mani.
"Ti voglio,adesso."mi dice prendendo tra le mani la mia erezione e massaggiandola,mi sta facendo impazzire.
La blocco capovolgendo la situazione e mettendomi sopra di lei,la bacio in mezzo al seno,indugiando di più su un piccolo pezzo di pelle. Lili geme e mette le dita tra i miei capelli scuri, tirandoli leggermente e facendomi eccitare ancora di più. Stacco le mie labbra dalla sua pelle e soffio leggermente sul segno violaceo che le ho fatto. Lei sospira e nel mentre, entro piano dentro di lei che mi circonda il bacino con le cosce e si attacca alle mie labbra con voracità,come se non ne avesse mai abbastanza.
"Voglio stare sopra."mi dice capovolgendo,ad un certo punto,nuovamente la situazione. La vedo muoversi sopra di me,con gli occhi chiusi per il piacere,le labbra rosse per i troppi baci che morde con i suoi denti bianchi e perfetti. Mi sollevo leggermente,mettendomi seduto,mentre continuiamo a muoverci e ad ansimare. Le accarezzo la schiena e le bacio piano la mandibola per poi scendere sul collo,la sento ansimare sempre di più e nel momento in cui sta per arrivare l'orgasmo,mi stringe i capelli emettendo un gridolino,mentre la sento tremare dentro di me.
"Ci sono quasi..."la mia voce esce stridula, mentre la tengo ferma per i fianchi e spingo sempre più, fino ad arrivare al piacere estremo anche io.
Appoggio la testa sulla sua spalla,dando dei grandi respiri,e lei mi accarezza i capelli scuri."Starei sempre così..."mi sussurra Lili
"Anche io amore,ma abbiamo la lettura del primo copione oggi."le dico prendendole il viso tra le mani e accarezzandole la guancia.
Si scosta da sopra di me e si alza completamente nuda.
"Dovremmo fare la doccia allora..."mi dice mordicchiandosi il labbro e sparendo in bagno. Sei una sorpresa continua Lili Reinhart!
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanfictionLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...