Cole :
15 Marzo 2018-
Io e Lili siamo nuovamente a Los Angeles, dopo settimane,a Vancouver, di riprese. Siamo tornati una settimana fa e abbiamo iniziato il trasloco nella nostra casa nuova.
"Oddio da dove spunta quest'altro scatolone?"mi chiede Lili sbuffando e sedendosi a terra.
La guardo innamorato, ha il viso arrossato e i capelli biondi appiccicati sulla fronte,è vestita da casa,struccata e per me immensamente bella.
Mi metto in ginocchio e gattono fino a raggiungerla.
"Riposati amore mio " le dico prendendole il viso tra le mani.
Sono così felice di vivere finalmente con lei,che vorrei quasi saltare per tutta casa."Tu non sei stanco?"mi domanda, poggiando la testa sulla mia spalla.
"Sono troppo felice per esserlo."le dico sincero
Spinge piano il mio corpo e si siede sulle mie gambe,mi accarezza il viso e mi guarda. I suoi occhi sono la cosa più bella che io abbia mai visto in vita mia,il mio porto sicuro,quello in cui mi riparo quando mi sembra che tutto possa andare male,o quando mi sento semplicemente più fragile.
"Che c'è?"le chiedo facendo strofinare i nostri nasi.
Lei sorride ma si rabbuia subito.
"Ho sempre sognato di andare a Parigi con te,ma non penso la vivremo come desideravo."Fa un piccolo sospiro e chiude gli occhi.
Basta,questa mia fobia deve finire,se ci beccano pazienza, non voglio farla soffrire.
"Amore ti prometto che vivrai il tuo sogno."le dico piano.
"Sai che non è possibile,mi consola il fatto che almeno ci saranno anche gli altri."mi risponde,ha gli occhi lucidi.
"No amore, io...io voglio che tu stia bene, voglio vivere la magia della città dell'amore con te..."le sollevo il viso con le mani.
"Che vuoi dire?"mi chiede sgranando gli occhi.
"Che non mi importa se ci beccano, se ci fotografano...Voglio solo godermi quei giorni con te."le dico guardandola intensamente.
"Ti amo!"mi afferra il viso con le mani e mi bacia con prepotenza.
"Anche io ti amo,tantissimo."le dico stringendola al mio petto.
Le mie mani iniziano a vagare sul suo corpo,ma mi blocca con le sue mani piccole e delicate."Buddy devo vedere Cami tra poco."mi sussurra all'orecchio
"Restiamo ancora un pò così baby."le dico facendo una voce da moccioso.
La sento ridere e per me non esiste suono più bello al mondo.
Lili :
"Ciao V."dico a Cami,una volta entrata nel bar in cui ci siamo date appuntamento.
Spesso ci chiamiamo con i nomignoli che si sono date i nostri personaggi."Lili grazie per essere venuta."mi dice lei prendendomi una mano.
La guardo preoccupata,è strana.
"È successo qualcosa?"le domando sedendomi.
"Sì...È terribile! Solo tu puoi aiutarmi."mi dice
Sì avvicina il cameriere per le ordinazioni, prendiamo entrambe due caffè.
"Mi spieghi?"le chiedo appena il tipo si allontana.
"Charles...beh ecco...Charles..."mi dice ridacchiando nervosamente.
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanfictionLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...