Ho imparato a vederti. Il tuo volto e le tua braccia e il tuo sorriso sono entrati in un luogo di me che non conoscevo. E' una specie di seconda vista. Ogni cosa di te va a finire là dentro e diventa subito luminosa.
Credo che sia questo l'amore.
(Fabrizio Caramagna)Lili :
Mi preparo per l'uscita con Jeremy,ovviamente non da sola. Cole è già pronto e super bello,con una camicia color borgogna e un completo nero. Con noi ci saranno anche Cami,Charles e KJ. Madeleine invece è in vacanza con il suo amore.
"Come mai così elegante?"chiedo a Cole, andando verso di lui per farmi sollevare la zip del vestito.
"Potrei farti la stessa domanda."mi dice lui facendo una smorfia.
"Buddy che c'è?"chiedo svoltando gli occhi.
"Nulla,cosa vedi?"mi chiede sfiorandomi le spalle con le sue dita affusolate.
"Sei strano amore. Non ti va di uscire?"gli domando sollevando lo sguardo verso il suo.
"Non è questo,lo sai."mi risponde
"Non voglio litigare."gli dico scostandomi
"Neanche io Lili,ma se quello ti guarda troppo gli stacco la testa.-mi dice.-Questo lo posso guardare e toccare solo io."mi afferra e mi stringe il sedere tra le mani.
Emetto una risatina e gli circondo il collo con le braccia,lasciandogli una serie di piccoli baci sulle labbra.
"Smettila."mi dice sorridendo sulle mie labbra.
"Non sto facendo nulla."gli dico mordendogli il labbro delicatamente.
"Il toro qui sotto si sta svegliando,vedi un pò tu."mi dice maliziosamente.
"Sei sempre il solito! Andiamo."dico premendo le mani sul suo petto per allontanarlo e prendendo in mano la mia borsa.
Cole sospira,portandosi i capelli indietro con la mano dove tiene gli anelli. Amo i suoi anelli, lo rendono ancora più sexy se è possibile.
Quando arriviamo davanti al locale,ci sono tutti, manca solo Jeremy.
"Il tuo amico?"mi domanda KJ alzando un sopracciglio.
"Starà per arrivare."gli dico sorridendo
"Con il suo comodo..."sussurra Cole.
Lo fulmino con lo sguardo e Cami ci guarda incuriosita."C'è qualcosa che devo sapere?"mi chiede la mia amica all'orecchio.
Non ho il tempo di rispondere che il mio amico fa il suo ingresso in scena.
"Dio mio Lili,sei proprio diventata bellissima."mi dice salutandomi.
Una mano afferra la mia e fa intrecciare le nostre dita,sento il freddo dell'acciaio che mi stringe e il profumo inconfondibile del mio uomo.
"Ti presento agli altri."dico per togliermi dall'imbarazzo,dopodiché facciamo ingresso al locale.
Cole ha prenotato un tavolo più appartato per evitare fan ed io lo apprezzo, voglio passare una serata in pace.
Parliamo del più e del meno,mentre mangiamo,poi vedo la mia amica mandare uno sguardo di complicità a KJ.
"Da quanto tempo vi conoscete tu e Lili?"gli chiede la mia amica
"In realtà da sempre, io andavo a scuola con sua sorella Chloe fin dalle elementari. Avevamo una cotta l'uno per l'altra io e Lili.Ti ricordi?"chiede rivolto a me.
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanfictionLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...