Liberi
Ci sembrerà di essere più liberi
Se dalle nostre mani
Non cadranno più parole per noi dueCole :
"Mi hai tradita..."Lili trema e piange con ancora la mia camicia tra le mani.
"Assolutamente no!"dico io alzando il tono della voce.
"Ah no?No? E allora come mi spieghi questo rossetto sulla tua camicia?"ora sta strillando anche lei,non l'ho mai vista così. Mi tira la camicia addosso.
"Amore ti posso spiegare."mi avvicino a lei e le sfioro le braccia.
Lili si scansa e mi guarda male.
"Non mi toccare.-singhiozza ed io mi sento morire.-Mi fai schifo!"mi urla contro.
"Lili fatti spiegare ti prego, ti assicuro che non è come pensi."le dico.
Mi sto disperando,se non mi fa parlare non le posso raccontare di Bree."Cosa vorresti spiegare?Ti mancavo così tanto che hai sentito il bisogno di sbatterti un'altra?"mi dice tutto questo non smettendo di piangere.
"Ieri è venuta Bree nella mia camera, ci ha provato con me.-vedendo il suo sguardo,capisco che ha frainteso doppiamente.-No! Non pensare che ci sono stato! Ha provato a baciarmi ed io l'ho scostata, le sue labbra sono finite per un attimo sul mio collo e quindi sulla mia camicia."dico tutto senza riprendere fiato.
Lili si accascia a terra e piange più forte.
"Amore mi devi credere, ti prego!"Sono disperato,piango con lei.
Mi metto in ginocchio davanti a lei e le prendo le mani tra le mie.
"Ti prego Lils,amo solo te...penso solo a te...Non riuscirei nemmeno a guardarla un'altra.Ti fidi così poco di me?"le chiedo con la voce strozzata
"Oh Buddy, perdonami!"mi stringe improvvisamente,continuando a piangere.
"Stava riuscendo a separarci per l'ennesima volta..."dico stringendola ancora di più al mio petto.
Lei solleva il viso e prende il mio tra le mani,mi toglie le lacrime che continuano a scendere sul mio viso.
"Come ho fatto solo a crederci? Tu non mi tradiresti mai,il mio cuore lo sa."mi bacia più volte le labbra a stampo.
Mi sollevo da terra e la prendo in braccio,le faccio circondare le gambe al mio bacino e mi siedo sul letto con lei ancora in braccio.
"Noi siamo più forti di lei,del male che tenta continuamente di farci. Siamo più forti insieme,vero?"le chiedo, fissando i miei occhi verdi nei suoi così azzurri come il cielo d'Irlanda.
Lili annuisce,riprende a baciarmi e mi inebrio del suo profumo su di me.
"Vieni,qui fa parecchio freddo nonostante siamo a luglio.-alzo le lenzuola e ci mettiamo di sotto.-Voglio stringerti a me."le dico dolcemente
"Ti prego torna moro."mi dice ad un tratto Lili,si blocca mentre mi accarezza i capelli.
"Amore io sono biondo,quando ci siamo conosciuti ero biondo."le dico ridacchiando
"Anche quando stavi con lei lo eri..."mi dice in un sussurro.
"Lils...Sono sempre io,non cambia nulla. Amo te adesso,sto con te. Quando avremo dei bambini,tra me e te, saranno biondissimi lo sai vero?"le dico con un sorriso sghembo.
La vedo arrossire tantissimo e nascondere il viso sul mio petto.
"Beh in un futuro..."continuo io impacciato.
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanficLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...