Sotto il cielo delle Hawaii

1.6K 52 100
                                    

Lili :

Un bacio umido sulla fronte,poi un altro,la sua voce dolce che mi sussurra qualcosa...apro gli occhi e mi ritrovo quelli meravigliosi del mio ragazzo, che mi guardano con amore.

"Siamo arrivati principessa."mi dice, lasciandomi un altro bacio sulla fronte.

"Ho dormito tutto il tempo?"chiedo strofinandomi gli occhi.

"Come sempre."mi risponde Cole ridendo.

Gli dò un leggero pugno sulla spalla ma rido insieme a lui.

"Signori,dovete scendere."ci dice l'hostess.

Cole mi prende per mano e una volta aspettati e presi i bagagli,usciamo dall'aeroporto.

Un'ondata di aria calda ci investe e io sorrido felice di essere qui,con la persona che amo,in un posto da sogno.

"A che pensi?"mi chiede Cole,mentre un taxi ci porta nel nostro albergo.

"Che sono felice perché sono con te,e sono con te in un posto da sogno."gli dico facendo unire le nostre mani.

"Sei tu il mio sogno Lils."mi dice lui, facendomi battere forte il cuore.

Gli stringo più forte la mano e avvicino le mie labbra alle sue. Ci scambiamo un dolce bacio e ci guardiamo,occhi negli occhi. Da quando siamo tornati insieme, sento che il nostro amore è più forte,sento che ci possiamo fidare l'uno dell'altra, senza più paure,senza più segreti.

Arrivati in hotel, non posso fare altro che ammirare tutto con la bocca spalancata, È bellissimo qui,sole,palme,il mare a due passi.

"Ti piace?"mi domanda Cole spingendomi dolcemente all'interno della nostra camera.
Richiude la porta alle nostre spalle e mi tiene salda dai fianchi.

"Oddio Buddy!"strillo io

"Hai visto il terrazzo?"mi domanda Cole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Hai visto il terrazzo?"mi domanda Cole.

"Non vedo l'ora di guardare il tramonto da qui,con te."gli dico io felice.

"Lo faremo,ma adesso cosa vuoi fare?"mi domanda lui dolcemente

"Mettiamoci il costume e andiamo a mare...Sempre se non è un problema..."dico, pensando alla gente che può vederci.

"Lils...Chiariamo subito una cosa. Ti ho portata qui,perché voglio che passiamo delle tranquille vacanze insieme, in maniera spontanea,senza pensare a nulla. Se ti voglio baciare,prendere per mano,stringerti...Lo faccio,e tu devi fare lo stesso. Va bene?"mi dice tutto questo guardandomi negli occhi e prendendo le mie guance tra le mani.

Lo bacio con trasporto.

"Va bene, Buddy.-sorrido sulle sue labbra.-Andiamo a fare questo bagno a mare."gli dico entusiasta.

* * * * * * * * * *

"Amore..."esco dal bagno con un piccolo asciugamano che mi ricopre.
Oggi è stata una bella giornata, siamo stati a mare come due normali fidanzati,tra coccole e baci. Solo tornando verso l'albergo,siamo stati fermati e riconosciuti da una coppia di fan,però fortunatamente hanno solo chiesto una foto,senza fare domande.

Stay with me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora