Certe persone si sfiorano per un attimo ma torneranno a cercarsi per sempre nel vento. Certe persone non si cercano ma non si perdono. Anche se perderai questo foglio un giorno capirai, quando la voce non servirà e il silenzio da rimpianto diventerà ricordo.Massimo Bisotti
Lili :
28 Giugno 2017-
È passato più di un mese dalla rottura con Cole, il giorno dopo, sul set, mi ha chiesto scusa per l'aggressività usata, ma tra noi le cose,sono ormai morte e sepolte.A stento ci parliamo per le riprese e per buona educazione,e questo mi fa un male cane...Ho rovinato tutto, la colpa è esclusivamente mia che non gli ho dato modo di spiegarsi.
Mi ha lasciato uno scatolo,con tutte le mie cose che erano in casa sua. Non ho ancora avuto il coraggio di aprirlo,è rimasto chiuso dentro la mia roulotte. Io non sto bene, giorno dopo giorno mi è sempre più difficile condividere le scene con lui,nonostante in questo frangente Betty e Jughead abbiano rotto. Nessuno fiata sul set,nessuno commenta. I nostri amici cercano di non farci pesare la cosa più del dovuto e noi cerchiamo solo di dare il meglio sul set,siamo professionisti e tali dobbiamo rimanere. Non capisco lui cosa prova, si è molto chiuso e sta poco con noi,ma anche io ho mi sto isolando sempre di più. Mangio poco,il mio stomaco si è chiuso,e quando non registro vorrei solo stare a letto a dormire, per non pensare e per sognarlo. Sogno i suoi baci,le sue mani sul mio corpo,i nostri gemiti e le parole d'amore che ci dicevamo e che io vorrei ancora dirgli.Sono le 2 del mattino, io e Cole dobbiamo girare una scena,mi gira la testa al sol pensiero e poi non ho mangiato nulla. Ho bevuto solo una spremuta e la stanchezza e la fame iniziano a farsi sentire.
"Lili,tesoro stai bene?"Luke mi ridesta dal mio stato di trans,ormai perenne.
"Sono solo un pò stanca."gli dico, cercando di far uscire un sorriso.
"Se non stai bene,dillo."insiste lui.
Luke è come un papà per tutti noi,del resto io e KJ siamo coetanei dei suoi figli."Va tutto bene."gli dico e lui mi lascia una carezza.
"Azione!"urla il regista
Stiamo per girare questa scena da Pop's,quando le gambe mi cedono e mi troverei sicuramente a terra adesso,se Cole non mi prendesse tra le sue braccia prontamente. Mi fissa spaventato,continuando a tenermi ben salda addosso. Le riprese si stoppano,il regista e i cameraman ci circondano preoccupati.
"Lili,sei pallida come un lenzuolo, stai bene?"mi domanda Frank
"Non molto."dico con un filo di voce.
"Ragazzo.-si avvicina a noi Luke,che stava guardando le nostre riprese.-Portala a casa,non credo riuscirebbe a fare molto stasera,era pallida anche prima."dice a Cole, per poi lasciarmi una carezza tra i capelli.
"Andate Cole,accompagnala."gli dice il regista
Cole mi porta piano al parcheggio, già l'aria fresca mi fa sentire meglio.
"Ti ringrazio ma adesso posso chiamare un taxi."gli dico incerta, cercando di allontarmi da lui.
Il suo profumo e il contatto con il suo corpo,sono forse la cosa che riesco a reggere meno,mi fanno stare male,sto proprio male in questo momento."Non fare la stupida,non ti lascio sola,non adesso."mi dice serio,il suo respiro mi solletica il viso e mi sento quasi in paradiso.
"Mi puoi lasciare a casa?"gli chiedo, evitando il suo sguardo.
"Sali in macchina.-mi apre la portiera dell'auto.-Mads è già rientrata?"mi chiede
"È fuori con Travis,non so..."biascico
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanficLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...