20 luglio 2017-
Lili :
Siamo finalmente arrivati a San Diego,prima giornata di Comicon con i miei colleghi. Quante cose sono cambiate dallo scorso anno!
Io e Cole adesso stiamo insieme,certo per gli altri è finita, ma per noi è stata,in realtà,solo una breve pausa di riflessione.
Cami e Mads,mi stanno rienpiendo di domande,dopo aver visto me e Cole in queste ultime settimane sul set. È davvero difficile nascondere i nostri sentimenti, soprattutto ora che siamo tornati insieme.
"Allora?Come mai questa vicinanza di nuovo?"mi chiede Camila,con il suo sguardo malizioso.
"Te l'ho detto già mille volte,una sera sul set,non mi sono sentita bene e mi ha semplicemente aiutato,come un buon amico."le spiego per l'ennesima volta.
"E quindi dopo averti portato a mangiare,ti ha riportata nella tua roulotte?"mi chiede fissandomi.
"Sì Cami,non mi andava di stare in quella grande casa da sola."le rispondo scocciata.
"Allora,non eri sola dentro la roulotte!"mi dice lei battendo le mani come una bimba vittoriosa.
Svolto gli occhi e alzo un sopracciglio.
"Sì che lo ero! È andato subito via."le dico sempre più urtata.
"Io non riesco a crederci che,due persone che si amano,come vi amate voi,possano rimanere indifferenti."insiste Cami,mi scruta con il suo sguardo indagatore.
"E invece sì!-sbotto io.-Siamo adulti e maturi,ormai l'abbiamo superata."dico imbronciandomi
Le vorrei dire tutta la verità, ma vorrei che,prima di dirlo agli altri,io e Cole ritrovassimo il nostro equilibrio.
"Basta Cams,se mai dovesse succedere qualcosa in positivo,Lili ce lo direbbe. Piuttosto,pronte per le interviste?"ci chiede Mads
"Prontissime!"rispondiamo all'unisono io e Cami,per poi scoppiare a ridere.
* * * * * * * * * *
Iniziamo a fare una serie di interviste, come sempre una dietro l'altra. Io e Cole davanti agli altri cerchiamo di essere,semplicemente,dei buoni colleghi.
Dopo l'ennesima intervista,ci alziamo dalle poltroncine per sgranchirci le gambe. Io e Mads,ci dirigiamo al tavolo per un bicchiere d'acqua. Con la coda dell'occhio vedo Cole avvicinarsi,con fare vago,mi chiede qualcosa sulla giornata di domani e poi improvvisamente mi abbraccia,sprofondando il suo viso tra i miei capelli. Mi perdo tra le sue braccia,ma vedendo l'espressione confusa di Mads, che va via facendo una faccia strana,mi stacco alla rapidità della luce.
"Cole...vacci piano."gli sussurro
"Come fai? Io non riesco a starti lontano."mi risponde lui sospirando
Amore mio,sapessi come vorrei saltarti addosso!
"Alle 22,nella mia camera."mi mordo il labbro e lo lascio lì,a fissarmi e sospirare come un fesso.
Cole :
Secondo giorno di interviste, è ricominciato tutto come prima. Io e Lili che ci nascondiamo,io che entro di soppiatto nella sua camera,baci,coccole,fare l'amore fino allo sfinimento,dormire insieme,poi la mattina scappo come un ladro nella mia camera,ma mi va bene tutto questa volta. Tutto pur di stare con lei,di essere felici come prima e di ritrovare un nostro equilibrio.
Siamo seduti su un divanetto,io Casey,Ashleigh e Lili,dietro di noi gli altri sopra delle sedie.
Solite domande sullo show,come andrà tra Jughead e Betty? Veronica e Archie? Josie si fidanzerà?Kevin troverà l'amore?Quale mistero avvolgerà la cittadina di Riverdale?
Mentre Ashleigh risponde ad una domanda,sul suo personaggio,distendo il braccio e mi rendo conto di averne toccato un altro,un brivido mi percorre la pelle e alzando gli occhi vedo che è il braccio di Lili. Mi sorride dolcemente, mi fa incantare e inizia ad accarezzarmi,prima il braccio e poi la mano,ed io in automatico inizio ad arrotolare la solita ciocca di capelli tra le dita e ricambio quelle carezze. La sto guardando innamorato, quando mi rendo conto del sorriso da scemo di Casey e dell'imbarazzo degli altri. Casey mi lancia uno sguardo allusivo ed io mi distacco da Lili velocemente, iniziando a scompigliare i capelli a lui per sviare l'attenzione.
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanficLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...