Cole:
Esco da dentro di lei,buttandomi sopra i cuscini. Sono esausto,il mio basso ventre sta ancora pulsando,sono un misto di eccitazione ed emozioni. Quello che è appena successo lo desideravo da tanto tempo,l'ho sempre immaginato in un certo modo,l'ho pure sognato,ma quello che è avvenuto nella realtà,ha superato ogni mia aspettativa. Niente di meccanico,tanto cuore,tanto sentimento oltre all'atto sessuale in sè.
Mi volto lentamente e l'ammiro,è totalmente nuda sopra di me,i capelli biondi sparsi sul mio petto nudo solleticano leggermente la mia pelle. Lei sorride e io mi perdo a guardarla,glielo devo dire,sento che devo.
"In realtà non credo di amarti...-dico ansimando ancora un pò, sì sto per dirglielo,anche se potrebbe non prenderla bene.-Io ti amo e ne sono certo,ora più che mai."
Lei mi fissa,non dice nulla e questo silenzio mi fa paura. Ho fatto una grande cazzata, lo sapevo!
"Lili...forse non dovev..."cerco di dire sentendola completamente in silenzio.
Ma improvvisamente lei mi sale a cavalcioni sulle gambe e mi riempie le labbra di baci,tanti piccoli baci a stampo,poi si blocca e mi fissa.
"Mi hai perdonata?"mi chiede prendendomi le mani tra le sue. Si morde il labbro,i suoi occhi sembrano sorridere e io mi ci perdo dentro.
"Mmmmh...non proprio..."le dico sarcastico,passandomi la lingua tra le labbra.
"Ah no?"mi chiede lei scoprendosi leggermente il seno dal lenzuolo. Questa ragazza è una continua scoperta.
"Sì...direi di sì.-le dico baciandole il petto, le nostre intimità vengono nuovamente a contatto ed io impazzisco.-Se non la smetti di muoverti,ricomincio da dove abbiamo appena interrotto."
"Chi te lo impedisce?"mi stuzzica ed io esco totalmente fuori di senno. Sto per rifarla mia,quando veniamo interrotti dal suono di un telefono.
"Oddio! Che ore sono?"mi chiede sollevandosi dal mio corpo.
"Le 14:30,perché? Devi andare via?"le domando mettendo su il broncio.
Lei mi sorride e mi fa cenno di stare zitto,per poi sporgersi verso il comodino e rispondere al telefono,rimanendo comunque seduta in braccio a me.
"Mamma,si scusami è che si è messo a piovere...Si mamma,Cole resta.-mi guarda con gli occhi a cuore.-Si ora mangio qualcosa con lui."riaggancia e mi guarda.
"Sei stato dolce a portare quei fiori a mamma,l'hai conquistata."mi dice sorridendo,mi bacia subito dopo una guancia.
Le sorrido a mia volta e le bacio le labbra.
"Dai andiamo a mangiare qualcosa,sono sicuro che stai morendo di fame. Poi ti riaccompagno a casa."le dico baciandole la testa.
"No,tu vieni con me."mi dice convinta,con fare da bimba capricciosa.
Spalanco gli occhi.
"Non voglio disturbare la tua famiglia, sono giorni di festa..."dico scuotendo la testa
"Ma noi stiamo insieme, non sei di troppo. Perché noi stiamo di nuovo insieme vero?"mi chiede agitandosi.
La vorrei fare stare con il fiato sospeso, ma non ce la faccio a vederla così tesa."Sì amore."le rispondo io baciandole delicatamente le labbra.
"Come mi hai chiamata?"mi chiede con un sorriso che la fa risplendere ancora di più.
"Amore, sei il mio amore."le dico attirandola a me
"Non mi guardare così...mi imbarazzi." mi dice arrossendo
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanfictionLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...