Lili :
Siamo già ai primi di giugno, sono successe davvero tante cose nel frattempo.
A fine aprile, io e Cole abbiamo fatto una meravigliosa vacanza in Messico, stavolta da soli.
Abbiamo fatto tanto l'amore,bevuto tequila e mangiato tantissimi tacos,ma soprattutto abbiamo visitato dei posti indimenticabili e che resteranno per sempre nel mio cuore.Il mese di maggio, ha visto Cole impegnato sul set del suo nuovo film,sono così orgogliosa del mio ragazzo,mi scoppia il cuore dalla gioia se penso a che grande occasione sarà per lui.
Ho comunque trovato il tempo di andarlo a trovare durante le riprese,avendo così modo di conoscere anche la sua co-star,Haley Lou Richardson.
Una pazza scatenata come il mio ragazzo, tra me e lei è stato amore a prima vista,siamo diventate da subito buone amiche e Cole ne è felice.Sono contenta che lui, abbia trovato il tempo anche di accompagnarmi ad un evento molto importante per me.
I Meat Gala,dove ho sfilato con un meraviglioso abito color argento di H&M.È stato il modo giusto per confermare la nostra relazione, non mi manca nulla in questo momento della mia vita. Ho accanto un ragazzo che amo e mi ama con la stessa intensità, ho il lavoro che ho sempre sognato e degli amici meravigliosi.
"Amore sono tornato."mi avvisa Cole, mentre sono sul terrazzo a sistemare delle nuove piantine. Lo stiamo riempiendo di fiori e piante di ogni tipo.
"Ciao amore mio."mi sollevo da terra, con ancora i guanti sporchi di terra e gli vado incontro.
Lui mi attira dalla vita con un braccio ed io,in automatico, poggio le mani sulle sue guance.
Sorridiamo entrambi come due idioti."Ti ho sporcato."gli dico strofinando il mio naso con il suo.
"Fa nulla,ho una cosa per te."mi dice, scoprendo ciò che nascondeva dietro la schiena.
È un bellissimo mazzolino di rose bianche con la bordatura rosa cipria."Sono bellissime Buddy.-lo ribacio d'istinto.-Le sistemo in un vaso."gli dico sorridendo
"Voglio prendere anche la pianta da mettere sul terrazzo."mi dice lui, strofinandosi le guance ricoperte da un leggero strato di terra.
"Sarebbe meraviglioso! Vado a lavarmi e preparo qualcosa da mangiare."gli dico sorridendo
"Ho prenotato il sushi tesoro, tra un'ora ci arriva. Vieni con me,ti devo parlare."mi dice Cole cambiando tono di voce.
Gli prendo la mano e lo seguo dentro,lui toglie il giubbino e si butta sul divano.
"Che c'è Buddy?"gli domando, mettendomi vicino a lui e accarezzandolo.
Cole prende una sigaretta dal pacchetto e l'accende, poi mi guarda.
"Mi hanno chiamato per uno shooting fotografico."mi dice facendosi serio.
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanficLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...