Grazie perché...(parte 2)

1.8K 74 114
                                    

Cole :

"Svegliamo Cole?"sento Lili parlottare con Addy e sorrido ad occhi chiusi.

"Tiii!"strilla quella peste

Stanotte ha dormito in mezzo tra me e Lils, è stato strano ma bello.
Vorrei fosse così un giorno.

Delle piccole mani paffute mi accarezzano la guancia.

"Tio Cooo!"mi chiama
Scoppio a ridere e spalanco gli occhi.

"Buongiorno amore mio.-Lili si avvicina e mi lascia un bacio a fior di labbra,mentre Addy ci guarda con gli occhi a cuore.-Hai dormito un sacco,ti va di fare i biscotti con noi?"mi chiede

"Amore mi va di fare tutto con te."mi lecco le labbra e la guardo come al solito.

Lei arrossisce e mi prende un jeans e un maglioncino dalla valigia,mentre io mi metto a sedere sul letto.

Addy mi butta le braccia al collo e io me la spupazzo tutta facendola ridere.
Alzo lo sguardo sentendomi fissato,Lili mi fissa innamorata.

"Che c'è?"le chiedo

"Siete così belli!"mi dice lei

"Vieni qui..."le dico con il cuore che mi batte a mille.

Lei si siede sul letto e io la stringo a me.

"Puoi mandare Addy di sotto?"le chiedo mentre sprofondo la testa sul suo seno.

"Ma Buddy!"mi dice lei sollevando un sopracciglio.

"Volevo stare un pò da solo con te."le e sussurro all'orecchio.

"Vestiti."mi dice lei prendendo la piccola in braccio e uscendo dalla camera.

Che cosa le avrò chiesto poi!?

Mi lavo velocemente il viso,la doccia l'ho fatta ieri sera, e mi vesto altrettanto velocemente.
Mentre infilo le scarpe,sento la porta aprirsi e rinchiudersi subito.

"Che fai qui?"chiedo sogghignando

"Volevo vedere se ti serviva una mano a vestirti, ma vedo che hai già fatto..."mi dice Lili in tono sensuale ma allo stesso tempo imbronciato.

Mi alzo di scatto e l'attiro a me,per lo scatto improvviso cadiamo insieme sul letto. Ridiamo come due scemi e prendo a baciarla con voglia,tenendo le mie mani salde sul suo volto.

"Mi piace quando fai il rude."mi dice mordendosi il labbro e mettendomi una mano sotto il maglione.

"È che ti voglio troppo e stanotte non ti ho avuta..."le dico ansimando sulla sua bocca.

"Dobbiamo fare i biscotti..."mi dice lei mettendosi a cavalcioni su di me.

"Possono aspettare..."le dico io scendendo con le labbra sulle suo collo.
Succhio e lecco la sua pelle,facendola gemere forte.

"Dovremmo andare Buddy."mi dice Lili,circondandomi però il collo con le braccia.

Le metto le mani sul sedere e la spingo verso il mio membro,facendole sentire la mia erezione.

"Non credo di farcela mia piccola Blondie."le dico rincollando le mie labbra alle sue.

Poi un rumore,la porta che sbatte,Lili che mi spinge ed io che sbatto letteralmente il culo a terra.

"Oh Oh!"Vedo Addy mettersi le mani sugli occhi e ridacchiare.

"Oddio! Che schifo! Ma chiudetevi a chiave se dovete trombare!"strilla Tess

"O si potrebbe bussare."dice Lili stizzita

"Addy voleva giocare con lui! Spero siate del tutto vestiti almeno."dice Tess

Stay with me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora