La verità viene sempre a galla

1.5K 59 112
                                    

Cole :

Siamo sul set,tra una settimana ci sarà il Ringraziamento ed io lo passerò con Lili e la sua famiglia. Da quando sono andato a riprenderla,a Cleveland,non mi stacco più da lei.

"Allora ragazzo, sei pronto a metterti nei miei panni?"mi chiede Skeet con un sorrisino.

"Sono nato pronto. Sappi che ti stupirò."gli dico leccandomi le labbra.

"Non ho dubbi! Oh,guarda chi c'è."mi dice indicando il corridoio.

Mi volto e la vedo.

È bellissima nei panni di Alice Cooper da giovane.

Mi avvicino a lei con fare provocante e la guardo tutta,la sto spogliando con gli occhi.

"Mi scusi signorina,è nuova da queste parti?"le chiedo passando la lingua tra le labbra.

Lei sussulta appena ma mi fa un sorriso meraviglioso.

"Gira alla larga bello."mi dice ridacchiando

"Sei proprio sicura che vuoi che giri alla larga?"le domando attirandola in un abbraccio

"Non molto in realtà.""mi dice ad un centimetro dalle labbra.

"Baciami bionda."le dico fissando i suoi occhi e le sue labbra.

"Fallo tu."mi provoca lei,strusciandosi.

Mi avvento sulle sue labbra e le mordicchio con voglia.

"Cosa ti farei..."le dico completamente partito.

"Cole...contieniti."mi dice arrossendo

Il mio amichetto si è eccitato ed è già sull'attenti.

"Una secchiata d'acqua ghiacciata ci vuole qui!"dice Skeet passandoci vicino e stavolta arrossisco anche io.

Lili ride e mi bacia una guancia,poi per fortuna ci raggiungono gli altri e iniziamo a girare.

Rido come un matto,quando io e Lili dobbiamo girare una scena passionale tra i giovani FP e Alice,tanto che blocco più volte le riprese.

"Cole ma che ti prende?"mi domanda Lili esasperata

"È che...-sbuffo a ridere,mentre lei inarca un sopracciglio.-Sembriamo io e te quella volta in hotel,due assatanati."continuo a ridere

"Buddy.-arrossisce.-Ti prego cerca di concentrarti e di far stare a cuccia il tuo amichetto."mi dice vergognata.

"Non ci posso fare niente, tu mi fai questo effetto amore,e poi sei così bella oggi."le sussurro

"Riprendiamo? Cole per favore concentrati."mi riprende Frank.

Annuisco e cerco di essere più serio possibile.

Appena finiamo di girare la prima parte della puntata, Lili mi si accosta.

"Amore tutto bene?"le chiedo vedendola strana.

"Sì e no."mi risponde lei

"È successo qualcosa?"le domando

"Mi prometti che non andrai in escandescenza?"mi chiede lei con quegli occhioni blu spalancati.

"Lili,che succede?"inizio a preoccuparmi.

"Ecco vedi..."balbetta

Veniamo interrotti da Skeet che mi circonda le spalle con un braccio.

"Sono davvero stupito e orgoglioso di te. Ho appena rivisto ciò che avete girato e mi sembra di rivedermi da giovane. Le espressioni, come ti muovi...Hai fatto un lavoro pazzesco ragazzo."mi dice con gli occhi lucidi,ma dalla felicità.

Stay with me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora