Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.
(Khalil Gibran)
Lili :Divano,due braccia forti che mi stringono,delle labbra umide che mi baciano la fronte.
Questa è ormai la mia quotidianità,con la persona che amo e che mi ama,forse anche più intensamente di quanto la ami io."A che pensi?"mi domanda scrutando il mio viso.
"A quanto sono fortunata."gli dico affondando le mie dita tra i suoi capelli scuri.
"Ah sì? E per cosa?"ha quel solito sorrisino stronzo,quello che le prime volte non sopportavo, ma di cui adesso non riesco a fare a meno.
"Perché sono felice,mi sento completa.
Ho un lavoro che amo,vivo viaggiando, guadagno bene..."mi mordo il labbro per non scoppiargli a ridere in faccia,ha un'espressione tra il dispiaciuto e l'offeso."Ma soprattutto...-mi sollevo e mi siedo sulle sue gambe.-Ho un ragazzo meraviglioso con cui vivo,che mi ama e che io amo da impazzire."gli dico queste ultime parole baciandogli ripetutamente le labbra.
Ci stacchiamo sorridendo."Stasera danno la 2×12."mi dice Cole,mi guarda maliziosamente e io arrossisco.
"Lo so,potremmo dire ai ragazzi di vederlo qui da noi."gli suggerisco
"No stasera no,voglio vederla dal solo con te...-mi scosta una ciocca di capelli dalla fronte.-Ti ricordi quando ci hanno dato i copioni?"sorride
E certo che mi ricordo, è stato così assurdo!
Flashback 🔛
Stiamo aspettando che ci consegnano i copioni, io sono seduta in mezzo tra Cole e Mädchen.
"Sei più bella del solito oggi."mi dice la mia mamma sul set.
"Lei lo è sempre."le risponde Cole al mio posto,mi sfiora la mano per poi farla intrecciare con la sua.
Mädchen mi guarda e mi schiaccia l'occhio.
"Non te lo fare scappare."mi sussurra,facendomi sorridere.
Nel frattempo entra Roberto, ha un sorriso enorme in viso e ci guarda tutti per bene.
"Ragazzi,il copione della 2×12!-ce li passa ad uno ad uno.-Mi raccomando, questa puntata è importante per tanti motivi."ci dice
Iniziamo a sfogliare il copione, Cole va subito a cercare se ci sono scene tra di noi,poi sgrana gli occhi e lo vedo arrossire.
Cosa?Lui che arrossisce? Non può essere.
"Che c'è?"gli chiedo piano
"Leggi da pagina 60."mi sussurra
Arrivo alla pagina indicatami e mi sembra di rivivere un dejavu.
Un'infinità di emozioni si alternano nel mio stomaco."Non è possibile!"dico,non accorgendomi che ho alzato la voce e che ho tutti gli occhi dei miei colleghi puntati addosso.
"Che succede Lili?"mi domanda Roberto guardandomi preoccupato.
"Ecco...io..."Cazzo non so che dire.
"Ha letto il finale della puntata."risponde Cole
Santo subito! Mio Dio! Com'è possibile?
"Ragazzi,a proposito,finalmente Betty e Jughead chiariranno, e lo faranno nel migliore dei modi. Voglio che siate più credibili possibili."ci dice Roberto schiacciandoci l'occhio.
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanfictionLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...