Cole:
Io e Lili siamo tornati a casa di mio fratello da soli. Dylan e Barbara si fermeranno in quell'attico,noi non abbiamo nulla da festeggiare, Lils è distrutta e io non sono più dell'umore.
Fortunatamente,mamma l'ha seguita e trattenuta,quando è corsa via per colpa di quel bastardo di Chad. La scena che mi sono trovato davanti mi ha fatto commuovere,mamma che la stringeva e le baciava la testa,cercando di tranquillizzarla. Mamma mi ha guardato negli occhi,un solo sguardo suo e,ho capito che approva Lili,poi abbiamo avuto una lunga telefonata dopo e ha capito quanto lei,mi abbia fatto bene al cuore. La mia piccola, appena mi ha visto,si è buttata tra le mie braccia ed io l'ho stretta,ma poi è calato un silenzio che,purtroppo, persiste tutt'ora che siamo a letto.
Non riesco a prendere sonno,ripenso a ciò che è stato fatto a Lili e automaticamente a me,a stasera ma anche al mio passato. Fisso il soffitto,finché non la sento muoversi e mi volto a guardarla.
"Ehi..."le dico piano
Lei si raggomitola su sé stessa e riprende a singhiozzare.
"Lili,amore."l'attiro al mio petto e le bacio la fronte,asciugandole,nel frattempo,le lacrime che le rigano il viso.
"Ti prego Cole,ti ho solo macchiato l'immagine."mi dice lei sconvolta,evitando il mio sguardo.
"Tu non hai fatto nulla,non dire queste cose."le dico accarezzandola
"È meglio che io ti stia lontano."mi dice cercando di scostarsi ma io la blocco.
"Io non riuscirei a vivere senza di te al mio fianco, Blondie."Le sussurro ad un centimetro dalle labbra. Ed è vero,ormai non posso immaginare la mia vita senza di lei.
"Io non ti voglio nuocere,non oso immaginare cosa possano avere pensato davvero i tuoi genitori dopo ciò che è successo."chiude gli occhi come a voler scacciare la scena terribile di Chad,un'altra lacrima le riga il viso.
"Mia madre ti adora,me lo ha già detto, ed ha capito che era tutto programmato per farci del male."le dico io,ed è vero. Se mia madre avesse pensato male di lei,me lo avrebbe detto senza mezzi termini,come ha fatto quando ho portato Bree a casa. Ah! Se solo l'avessi ascoltata!
"Ti ho rovinato le feste in famiglia."continua lei dando un singhiozzo. La mia piccola,dolce,fragile Lili...
"Sai che non è così,e poi domani siamo a pranzo tutti da mia madre.-la vedo arrossire.-Lili non devi vergognarti di nulla,ma se ti senti più tranquilla non andiamo,possiamo mangiare qui..."dico ma lei mi interrompe
"Non ti farò stare lontano dalla tua famiglia,non dopo questa serata orribile."mi dice decisa.
Amo quando si intestardisce per cose giuste,mi avvicino e le bacio leggermente le labbra,mentre la mia mano si intrufola sotto la maglia del suo pigiama facendola gemere.
"Non abbiamo festeggiato...Buon anno amore mio!" le sussurro con voce roca.
"Hai ragione...Buon anno Buddy..."mi dice lei arrossendo, mentre con le dita abbasso lentamente il pantalone del suo pigiama.
"Avrei tanto voluto toglierti quel vestito di dosso."le continuo a sussurrare,mentre le bacio il lobo dell'orecchio e il collo.
Lili mi fissa e alza il piumone,poi con un gesto veloce toglie i suoi pantaloni e mi fissa.
"Toglimi questo."mi dice avvicinandosi e mordendomi il labbro inferiore,mi fa impazzire.
Con una mossa veloce faccio volare la parte superiore del suo pigiama,per poi farle rotolare supina sul letto e salirle sopra.
STAI LEGGENDO
Stay with me
Hayran KurguLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...