Lili:
"NO,NO,LASCIALA!"
Un urlo mi sveglia nella notte,è Cole,non è la prima volta. Nell'ultima settimana è successo sempre più spesso.
"Cole..."dico con la voce impastata dal sonno,mentre lui mi guarda con il respiro ancora affannato.
"Scusami."mi dice piano
"Hai avuto un altro incubo?Me ne vuoi parlare?"gli chiedo, accarezzandogli la fronte madita di sudore.
"Non è niente..."mi dice,ma ha uno sguardo cupo che non gli ho mai visto.
"Ho bisogno di fumare."prende il suo pacchetto di sigarette e ne accende una, facendomi storcere il naso.
"Buddy fumi troppo."gli dico, scostandogli una ciocca di capelli scuri che gli ricade sulla fronte.
"Mi rilassa Lils."mi dice, facendomi,poi un leggero sorriso.
"Io ho un'idea migliore."mi alzo e corro in cucina,iniziando a cercare dentro gli sportelli. Trovata!
Preparo velocemente la cioccolata calda e poi,messe le tazze sopra un vassoio,torno in camera dove Cole ha già finito la sua sigaretta.
"Che hai fatto?"mi chiede lui, inarcando un sopracciglio.
"Il rimedio per gli incubi e l'umore a terra è solo e sempre uno,cioccolata calda."gli dico, mettendomi sotto le coperte e passandogli la sua tazza,prendo anche la mia.
"Sei meravigliosa amore mio."mi dice lui,lasciandomi un bacio sulla tempia. Gli sorrido pensando a quanto,per me,sia meraviglioso lui.
"Sarà bello passare dei giorni con i nostri amici,non credi?"gli chiedo entusiasta.
È la prima vera vacanza tutti insieme."Sì,abbiamo proprio bisogno di staccare tutti."mi dice lui,porgendomi le labbra carnose e completamente sporche di cioccolata.
Rido, e inizio a baciare e succhiare quelle labbra,di cui ormai non so fare a meno.
"Ti amo Lili,non lo dimenticare mai."È una cosa che mi dice sempre, ultimamente.
"Non potrei mai dimenticarlo."gli rispondo,riprendendo a baciarlo.
Cole:
15 Aprile 2017- Coachella
Ed eccoci qui,in viaggio insieme a KJ, Casey, Cami e ovviamente la mia dolce Lili.
L'idea di andare al festival di Coachella, non mi faceva impazzire, ma volevo stare con i miei amici, volevo non pensare a quella strega, che per due anni mi aveva succhiato l'anima,e ora chissà per quale motivo, cercava un riavvicinamento con Camila. Perché sì,aveva continuato a mandarle messaggi,ed io in cuor mio,sapevo che era per me,e probabilmente anche per la mia Lili."Sono così felice di questi tre giorni insieme."dice Lili, accoccolandosi al mio petto.
"Anche io Blondie."Le dico lasciandole un tenero bacio sui capelli.
Lili non ha mai viaggiato molto prima di Riverdale, ed ora sta scoprendo piano piano il mondo,guarda tutto con gli occhi di una bambina felice,e questo sguardo fa innamorare un pò di più anche me. Appena possibile la voglio portare in giro per il mondo con me,anche in qualche viaggio di lavoro. Le sto insegnando a usare la macchina fotografica e volendo, mi potrebbe fare da assistente ogni tanto."Romeo e Giulietta, ricordatevi che ci siamo anche noi."ci dice Cami ridendo
"Non ti preoccupare amica mia,ti prometto che io e te ci scateniamo!"le dice Lili ammiccando
"Calmine tutte e due."dico io guardandole preoccupato
"Ma mica si scatenano solo loro amico,lo faremo anche noi."mi dice Casey sorridendo
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanfictionLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...