Cole :
12 settembre 2017-
Siamo a Vancouver, abbiamo iniziato a girare le prime puntate della seconda stagione di Riverdale e siamo già tutti a pezzi. Si lavora freneticamente e abbiamo poco tempo per noi,ma ho chiesto un favore a Roberto, una pausa di un giorno per festeggiare il compleanno di Lili. Ho già organizzato tutto.
Stasera solo per noi,ho preparato una cenetta a casa mia. Ovviamente faccio portare tutto da un catering, non ho tempo di cucinare dovendo anche registrare. Alle 5,la sveglierò per il suo regalo di compleanno,e so già che rischierò la morte,mentre la sera festa con tutto il cast.
Sarà il compleanno perfetto!Arrivo in sala relax e la vedo scherzare con Vanessa,parlano di trucchi e svolto gli occhi. Che poi Lili si trucca pochissimo e a me piace acqua e sapone.
"Ehi tu,dammi subito un bacio,mi hai lasciato tramite Archie."le dico facendo il finto offeso
"In realtà io non dovrei parlarti proprio."mi dice seria
Sembra davvero seccata e sto pensando a cosa possa averle fatto.
"Che???"chiedo con la voce strozzata
"Hai passato la notte con lei,il giorno stesso che ti ho lasciato!"mi dice seria,per poi scoppiare a ridere e coinvolgendo anche Vanessa.
"Amore tu sei pazza! Mi hai fatto prendere un colpo."le dico, rilassandomi e stendendomi addosso a lei.
"Ti preoccupi di qualcosa Sprouse?"mi chiede Lili, guardandomi con fare minaccioso.
"No pensavo avessi il ciclo e gli ormoni sballati,tutto qui."le dico ridacchiando
"Cole!"mi tira una sberla sul braccio,è tutta rossa in viso.
"Vi lascio soli piccioncini..."ci dice Vanessa,facendoci l'occhiolino.
"Stasera vieni da me."le dico accarezzandole una guancia
"Ormai sto più da te che a casa mia."mi dice lei ridendo
"Certo...Se non ti va..."le dico storcendo il muso
"Permalosone mio."mi dice abbassando il viso e lasciandomi un bacio a stampo.
"Allora?"le chiedo sempre imbronciato
"Allora cosa?"mi domanda lei con lo sguardo divertito
"Lili..."sbuffo
"Sì?"chiede lei
"Stai con me stasera?"le chiedo, prendendo a giocare con le dita della sua mano.
"E dove dovrei stare sennò?"mi dice lei sorridendo
Le poggio una mano dietro la nuca e l'avvicino a me,per poi darle un bacio.
Voglio tanto renderla felice.* * * * * * * * * * *
"È tutto così perfetto Cole."mi dice Lili, quando finiamo la cena e ci mettiamo comodi sul divano.
"Forse manca qualcosa per rendere tutto totalmente perfetto."le dico con un sorriso malizioso.
"Ah sì? E cosa?"mi chiede lei sghignazzando.
L'attiro al mio corpo e la fisso negli occhi, questi occhi che,in questo momento,sono verdi come il mare.
L'attrazione che sento per lei è troppo forte,mi catapulto sulle sue labbra con passione,le assaggio, le divoro quasi."Ti amo."le dico staccandomi affannato
Lei ridacchia e poggia la testa sulla mia spalla.
"Sai che l'anno scorso,a quest'ora ero triste?"mi dice
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanfictionLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...