La mia soddisfazione è il tuo amore per me

1.5K 59 137
                                    


Le migliori vittorie, le più grandi soddisfazioni, i momenti di vera gioia sono quelli per i quali si sono impiegati più tempo, energia e forza, in cui ci si è spesi completamente.

Cole :

20 Settembre 2018- Vancouver

Siamo sul set di Pop's,mi tiro indietro il ciuffo e guardo Lili.
I miei occhi,in realtà, le stanno facendo la radiografia.

Le guardo le gambe perfette e scoperte da questo vestitino rosa, che indossa per lo shooting che dobbiamo fare proprio qui.

Finalmente Lili è più serena,ma continua comunque a fare terapia.
La questione Jeremy,ha riaperto vecchie ferite e accentuato ancora di più tutte le sue fragilità, che nel mio piccolo cerco di acuire come posso.

Mi sorride dolcemente mentre parla con Cami e Mads ed io mi siedo sopra il bancone. Le sorrido di rimando e mi volto sentendo qualcuno che mi si avvicina.

"Ehi..."

Ashleigh mi sta davanti sorridendo.
Devo dire che dopo averne parlato con Lili,mi sento fortemente a disagio,anche perché da quel momento mi sono reso conto che mi guarda come non dovrebbe, come se volesse spogliarmi con gli occhi.

"Ehi!"rispondo io in forte imbarazzo

"Come va?"mi domanda lei

Sì avvicina e si struscia vicino a me come se fosse davvero una gatta,in calore.

"Bene grazie."le rispondo secco scostandomi.

"C'è qualcosa che non va? Ah già..."Resta con la frase in sospeso e io aggrotto le sopracciglia.

"Cosa?"domando

"Beh...Credo non sia stato facile per te..."si morde il labbro in modo sensuale.

Ma davvero fa?

"Non ti seguo Ashleigh."le dico iniziando ad infastidirmi.

"Beh sì dice in giro che a Lili manca qualche rotella e ti abbia piantato."mi dice lei con cattiveria.

"Sai una cosa Ashleigh? Non pensavo tu potessi essere così meschina! Lili è una nostra collega,non ti ha mai mancato di rispetto e tu ne parli come se fosse una pazza."le dico agitandomi

"Non ti scaldare Cole,sono solo preoccupata per te...Sai che se vuoi parlare,se ti vuoi sfogare..."mi accarezza un braccio e salto giù dal bancone.

"Mi dispiace ma con te non ci verrei mai a letto,neanche se fossi l'ultima donna al mondo.-la vedo sgranare gli occhi.-E per tua informazione io e Lili stiamo ancora insieme e io la amo da morire. Lei non è pazza e vale mille volte te,che sei marcia dentro. E ti pregherei,da adesso in poi,di stare il più lontano possibile da me e da lei."le dico come un fiume in piena, alzando la voce e dilatando le narici.

Lei mi guarda sconvolta e senza proferire parola scappa fuori.
Forse sono stato troppo duro ma nessuno si deve permettere di parlare così della mia Lili. Oltretutto ci ha provato spudoratamente sotto gli occhi di tutti.

Stringo i pugni nervosamente e mi si irrigidiscono tutti i muscoli del corpo.
Poi un tocco,dolce,delicato,il suo.

"Buddy."mi accarezza la mano e io afferro la sua.

"Amore."le faccio un sorriso e l'attiro al mio petto.

"Perché hai discusso con Ashleigh?"mi domanda preoccupata

"Possiamo parlarne più tardi?Dopo lo shooting."le chiedo facendo labbruccio.

"Va bene."mi si avvicina e mi lascia un tenero bacio a stampo.

Stay with me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora