È stato un errore!

2K 65 109
                                    

Cole:

Appena Lili ha aperto quella busta ho capito subito il mittente. Ho iniziato a guardarmi intorno nel locale finché, non ho incrociato i suoi occhi viscidi e con uno scatto l'ho raggiunto, prendendolo per il colletto della giacca e trascinandolo fuori.

"Te lo avevo detto che sarei stato un problema."gli dico strattonandolo

Lui per tutta risposta mi si avventa addosso e mi tira un pugno in pieno viso.

"La devi lasciare stare!"ringhio ricambiando il pugno

"Lei è mia,con te ci scopa soltanto per essere famosa."mi dice con disprezzo.
Ed io non ci vedo più! Lo inizio a colpire e colpire, finché qualcuno non mi sposta da sopra il suo corpo. La mia Lili non la deve insultare nessuno.

"Cole basta!-Skeet mi tira via e poi prende il tizio da terra.-E tu,vattene e non farti rivedere mai più,se ti avvicini ancora a Lili, la prossima volta, anziché fermarlo, lo aiuto."dice a Chad, che come un codardo scappa via correndo.

Prendo grandi respiri mentre mi controllo le mani,sono tutte sbucciate.

"Fratello che diamine ti è preso? Capisco che tieni a Lili, ma così l'hai terrorizzata."mi dice

"Nessuno le deve fare del male,nessuno si deve permettere di..."dico piano ansimando

"Cole..."la sua voce si espande fuori dal locale.

"Io torno dentro e niente più colpi di testa ragazzo."mi dice Skeet gesticolando e facendo,poi, un sorriso a Lili.

"Ehi,stai bene?"Lili mette le sue mani delicate sul mio viso e lo controlla minuziosamente.
È così piacevole questo contatto, che vorrei non si staccasse mai.

"Sto bene,scusami per questa sceneggiata,non è da me."le dico abbassando lo sguardo vergognato.

"Hai il viso tutto tirato...Rilassalo."mi dice,come fa sempre quando lavoriamo. Mi sorride,poi mi prende le mani e inizia a lasciaci sopra dolci baci,proprio dove si sono formate delle piccole ferite.

"Così ti passa il dolore."mi dice dolcemente e il mio cuore inizia a battere all'impazzata,talmente forte che credo lei lo senta.

"Lils..."provo a dirle qualcosa

"Buddy...Grazie. Adesso vieni a disinfettare questi tagli sulle mani e poi mangiamo la torta."mi dice lei trascinandomi nuovamente dentro il locale.

* * * * * * * *
I mesi sono passati, tra altre interviste e altri episodi girati,siamo arrivati a dicembre. Di Chad più nessuna notizia,per fortuna. Io e Lili ci siamo sempre più avvicinati e lei scherzando, mi dice sempre che io non so cosa sia lo spazio personale,perché le sto sempre appiccicato. Mancano gli ultimi 2 episodi della prima stagione, da girare. La prima puntata uscirà il 26 gennaio e non stiamo più nella pelle. In questi giorni è tornato a trovarmi mio fratello Dylan e non fa che riempirmi la testa.

"Diglielo! Glielo devi dire...Anche lei prova qualcosa per te,si vede."mi sta ripetendo da due ore facendo avanti e indietro per il mio appartamento.

"Oddio Dyl! Sei pesante e poi fai tutto facile tu. Barbara,era praticamente innamorata di te dal primo momento."gli dico scocciato

"Prova ad aprirle il tuo cuore,vi ho visto diversi,l'ho vista diversa con te."insiste

"Non lo so..."dico poco convinto, scuotendo la testa.

"Stasera usciamo, andiamo a bere tutti qualcosa e tu ci provi, almeno un pò."mi dice mio fratello svoltando gli occhi.

"Va bene, ok. Chiamo KJ e lei così facciamo il passaparola."dico io rassegnato

Stay with me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora