Lili:
Ieri mi sono divertita da matti con i ragazzi. Alla fine tutti i pensieri brutti su Chad sono scomparsi,una delle cose che non ho raccontato a Cole è che,quando sono andata a casa a Cleveland,mi sono ritrovata il mio ex ovunque. Sembrava mi spiasse, e anche Austyn si è un pò preoccupata.
"Buongiorno bella addormentata."mi dice Mads entrando nella mia camera.
"Buongiorno! Ma che ore sono?"chiedo alla mia coinquilina mentre sbadiglio.
"Sono le 10,devi sbrigarti tra poco dobbiamo andare con i ragazzi a fare un giro. Non ti ricordi? Cole vuole fare delle foto."mi dice lei puntando il suo sguardo su di me
"Oddio lo avevo dimenticato! Ma prima devo fare colazione e soprattutto voglio un caffè nero!"dico alzandomi dal letto in men che non si dica.
"Cole sta portando rifornimento per te,forza vestiti."mi dice sorridendo
"Arrivo subito."le dico infilandomi in doccia e facendomi avvolgere dal mio bagnoschiuma alla noce di cocco.
Quando rientro in camera sento ridere sotto,sarà arrivato Cole. Mi vesto velocemente e faccio una coda di cavallo,per poi scendere le scale.
Cole si volta verso di me,sentendo i miei passi,sta ancora ridendo ma poi si blocca a fissarmi,a fissarmi in un modo che...non so mi imbarazza.
"Ehi..."mi dice continuando a sorridere
"Ciao Buddy,cosa mi hai portato?"gli chiedo guardando il sacchetto che ha tra le mani.
"A te niente."mi dice lui tirando fuori la lingua
"Dammi subito quel cibo."dico io sollevando il sopracciglio e sorridendo maliziosa.
"Perché sennò che fai?"mi chiede lui provocatorio
Faccio uno scatto in avanti verso di lui ed iniziamo a rincorrerci per tutta la sala,finché Cole non mi bracca e si butta sul divano con me di sotto.
"Presa."mi dice fissandomi e deglutendo.
Ha di nuovo quello sguardo strano,diverso.
Arrossisco e per togliermi da questa situazione imbarazzante,lo spingo leggermente da sopra di me e gli tolgo il sacchetto dalle mani."Ho una fame da lupi."gli dico aprendo il sacchetto e trovando le mie ciambelle preferite. So perfettamente di essere rossa come un peperone, ma cerco di essere il più naturale possibile.
"Sono quelle che piacciono a te giusto?"mi domanda attorcigliando una ciocca dei suoi capelli tra le dita. Lo fa sempre quando è in imbarazzo, quindi lo è...Lo è per me?
"Sì Buddy,grazie."dico io addentando una ciambella e porgendogli il sacchetto, affinché possa prenderne una anche lui.
"Bambini in cucina ci sono caffè e spremute,mentre fate colazione chiamo Travis."ci dice Mads sorridendo per poi salire le scale . Anche lei ultimamente ci guarda stranamente.
"Andiamo, abbiamo bisogno entrambi di un buon caffè nero."gli dico sfiorando,con un dito,le sue occhiaie.
"Sì ho decisamente bisogno di un caffè."mi dice Cole alzandosi e porgendomi la mano.
"Settimana prossima riprendiamo a girare,devi tingere nuovamente i capelli."gli dico guardando divertita il biondo dei suoi capelli misto al nero di Jughead.
"Mi dona il nero?"mi chiede lui facendo una faccia sexy con scarso successo. Capisco che sta scherzando.
"Oh sì sei proprio sexy."gli dico facendo uno sguardo divertito che fa ridere anche lui.
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanfictionLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...