"Ciò che caratterizza le grandi passioni è l'immensità degli ostacoli da superare e l'oscura incertezza dell'evento."
(Stendhal)Lili :
5 Aprile 2018-ParisMi sento stringere dalla vita,poggio la mia mano su quella di Cole,posta sul mio addome.
"Bonjour, mon chéri..."soffia sul mio collo e io gli salgo a cavalcioni sulle gambe.
"Bonjour, mon cher prince..."sussurro al suo orecchio.
"Mi ecciti quando parli francese."mi dice Cole, stringendomi il sedere tra le mani.
"Cosa vuoi Buddy?"gli domando ridacchiando e passando lentamente la mia mano sul suo petto.
"Voglio tutto di te."mi risponde lui baciandomi lentamente la mascella,per poi scendere sul collo e al centro del mio petto.
Mi lascia baci umidi e caldi che mi fanno fremere,perdo quasi la ragione,quando mette in bocca uno dei miei seni.
"Oddio..."gemo e mi muovo facendo scontrare le nostre intimità.
Cole continua la sua tortura sul mio corpo e con calma entra dentro di me. Mi muovo su di lui come in trans, il mio cervello si sconcentra completamente,in questo momento esistiamo solo io e lui,il nostro amore,i nostri ansimi.
"Cazzo, sei perfetta!"mi sussurra Cole aiutandomi con i movimenti.
Spinge sempre più dentro di me e poco dopo ci accasciamo l'una sopra l'altro."Mi hai consumato la schiena pantera."mi dice sghignazzando e riempiendomi di baci al contempo.
"Scusami..."sussurro imbarazzata
"Mi piace, mi piace che lo faccia tu su di me."mi dice ancora con il fiatone.
"Chi altra dovrebbe farlo?"gli chiedo accigliandomi
"Nessuna! Era per dire..."mi dice lui alzando le spalle.
"Sarà meglio per te!"gli rispondo leggermente nervosa. Mi scosto appena.
Da quando sto con lui ho capito cos'è la gelosia,un sentimento che prima non mi è mai appartenuto."Lili stai scherzando vero?"mi domanda,stringendomi dai fianchi.
"Non proprio..."dico mettendo il muso.
"Sei gelosa, sei fottutamente gelosa e mi ecciti ancora di più così..."mi dice prendendo a baciarmi e mordermi la pelle.
"Anche tu lo sei."dico in un gemito
"Tantissimo, perché sei mia e solo mia."mi dice prendendo il mio labbro inferiore tra i denti.
"E tu sei mio."dico io sospirando sotto le sue mani.
"Io non potrei guardare nessun altra donna Lili,devi credermi."mi dice stringendomi nuovamente al suo petto, mi scosta i capelli biondi dalla fronte e mi lascia un bacio.
"Ti credo Buddy..."mi stringo a lui e restiamo così,abbracciati per un bel pò.
Prendo il telefono,vado su instagram e ci sono altre foto. Ieri sera io e Cole siamo andati nuovamente a cena da soli,e ci hanno seguiti.
"Altre foto..."dico sospirando
"Fa niente amore.-Cole solleva appena le spalle e mi bacia una tempia.-Da ora sarà sempre così,ti dà fastidio vero?"mi domanda
"Un pò, ma per la nostra privacy, non per altro...Da una parte sono felice che non debba più privarmi di stare con te alla luce del sole."gli dico
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanfictionLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...