Baci e carezze.Abbracci e coccole.Sorrisi stupidi e risate sforzate.Avere un casino di cose in comune e condividere le stesse idee.Svegliarsi e trovare un buongiorno chilometrico.Andare a dormire,cosciente di vederlo il giorno dopo.Tenersi per mano e chiamarsi ogni cinque secondi.Pensi che sia questo l'amore?Io no.L'amore non è fatto solo di baci,abbracci e carezze.È fatto di colpi e morsi.L'amore è litigare per ogni minima cazzata e poi fare pace con niente.È svegliarsi la mattina e trovare un semplice "Buongiorno amore",andare a dormire sperando di vederlo il giorno dopo.L'amore è scherzare insieme e maledire il giorno che vi siete conosciuti.È sentire le ginocchia tremare e il cuore scoppiare. L'amore è sentirsi al settimo cielo e,cinque secondi dopo,cadere nell'inferno... ❤️
-Massimo Bisotti-Lili :
Siamo tornati da San Diego e alla fine i nostri amici ci hanno beccati. Pazienza! Sono felici per noi e io sono tanto felice con Cole.
Lo guardo dormire,il viso rilassato,la bocca carnosa leggermente imbronciata. Mi mancano i suoi occhi,voglio vederli. Gli bacio delicatamente le labbra,una,due,tre volte,fin quando vedo quei pozzi verdi spalancati davanti a me.
"Buongiorno amore."gli dico sorridendo sulle sue labbra
"Buongiorno principessa."mi attira al suo corpo e mi tiene stretta.
"Dormito bene?"gli domando giocherellando con i suoi capelli scuri.
"Con te dormo sempre bene."mi risponde baciandomi la guancia.
"Sono talmente abituata a vederti con i capelli neri,che ormai mi fa strano vederti biondo."gli dico riflettendo.
È vero,ormai quasi lo preferisco così,i suoi occhi risaltano ancora di più con i capelli scuri."Fa strano anche a me."dice lui ridendo. In un nano secondo mi ritrovo sotto di lui,che mi continua a baciare.
"Non hai fame?"gli chiedo sotto i suoi baci
"Di te sempre..."mi dice
Sorrido e lo scosto lievemente.
"Tempo fa mi avevi proposto una cosa,ti ricordi?"gli chiedo
Lui mi guarda profondamente, con un sopracciglio sollevato,poi improvvisamente il suo viso si illumina.
"Vuoi venire a fotografare con me?"mi domanda con un mega sorriso
"Mi ci porti?"gli domando accarezzandogli una guancia,sono entusiasta.
"Ad un patto! Metti un bel vestito lungo e fammi da modella."mi dice lui,strofinando il suo naso sulla mia guancia.
Ci penso un pò,mordendomi il labbro.
"Ci sto!"gli dico ridacchiando
"Brava alla mia bellissima musa."mi risponde lui,baciandomi nuovamente.
Cole :
"Caffè nero per il mio amore."mi dice Lili poggiando una tazza davanti ai miei occhi.
"Grazie.-le bacio le morbide labbra.-Adesso siediti che ti porto le uova strapazzate e il pane tostato."le dico
"Tu mi vizi."mi dice sorridendo come una bambina.
"Mi piace farlo. Ecco a lei madame."le dico con un tono di voce scemo, mettendole il piatto davanti.
Lei ride e mi indica il posto vicino al suo.
Prendo una brioche,appena riscaldata,e la mia tazzina di caffè,poi mi siedo vicino a lei,non prima di aver ribaciato le sue labbra. I nostri tre gatti ci ronzano intorno,quello bianco e nero,Nerone,è fortemente legato a me,e mi si accovaccia sulle gambe,mentre faccio colazione;Romeo,il rosso,ha un debole per Lili,starebbe ore a farsi fare grattini da lei a pancia in giù;infine c'è Bitzè,grigio tigrato e super indipendente.
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanfictionLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...