Credo di amarti

2.3K 80 69
                                    

Cole:

Non ci posso credere, come può avermi fatto questo? Sembrava così vera e pura. Mi metto le mani tra i capelli e poi dò un pugno al muro,facendomi un male cane. Si spaccano le nocche,ho tirato con tutte le forze e la rabbia che ho addosso.

"Mio Dio,Cole!"esclama Madeleine, spaventata appena vede del sangue uscire.

"È solo una stronza!Una
stronza!"ripeto io preso dalla rabbia

"Vieni qui e raccontami tutto."mi dice Mads,tirandomi per un braccio e facendomi sedere.

"Mi fa male."dico stringendo i denti

"La mano?Prendo subito il disinfettante."mi dice lei preoccupata,facendo per alzarsi.

"No il mio cuore. È a pezzi ormai."le dico mentre una lacrima scende sul mio viso,seguita subito dopo da un'altra. La mia amica mi guarda dispiaciuta e triste,poi prende la cassettina del pronto soccorso,e dopo avermi medicato,è pronta ad ascoltarmi.

Passo una buona mezz'ora a raccontarle tutto,di come lei mi abbia baciato per prima,dei tanti baci il giorno dopo nella mia roulotte. Mads ascolta tutto in silenzio mentre mi medica,poi alza il volto e mi fissa.

"Lili non ti farebbe mai del male,ci tiene troppo a te e poi non è il tipo da fare queste cose."mi dice con calma,sicura di sé.

"Ah no?E allora perché mi ha scritto che è stato solo un errore?"le chiedo arrabbiato

"È proprio quello che dobbiamo scoprire,che soprattutto tu devi scoprire. Lili era sconvolta quando è andata via,e non credo tanto alla storia di sua madre che sta improvvisamente male."mi dice facendosi seria.

"E allora perché?"chiedo più a me stesso che a lei. Mi passo la mano tra i capelli,vorrei solo capire.

Mads mi guarda come se fossi cretino e come se tutto fosse ovvio.

"Chad..."dico come folgorato all'improvviso. Come ho fatto a non pensarci subito?

"Vedo che ci sei arrivato! E non perché lei ci voglia tornare, questo è poco ma sicuro."mi dice decisa,troppo decisa, passandosi poi una mano tra i capelli rossi.

"Tu che ne sai?"le chiedo stringendo gli occhi a fessura.

"Lili non mi ha detto nulla,ma ho parlato con Cami. Si era accorta di qualcosa tra voi due,cioè che qualcosa era cambiato, e anche se non le ha detto nulla,ha visto che era felice e con la testa tra le nuvole. Oltretutto Lili non tornerebbe con quel pazzo. Con tutta onestà amico,nessuno di noi è stupido! Tutti abbiamo visto la chimica che c'è tra di voi e che va oltre la recitazione o la semplice amicizia."mi dice schiettamente

"Cosa devo fare Mads?"le domando confuso.

"Ascolta il tuo cuore e vai dove ti porta."mi dice lei sorridendo

Annuisco e la ringrazio.

Uscito da casa sua, chiamo Roberto per sapere se posso prendermi la settimana libera, ma purtroppo almeno io, devo registrare,quindi decido di fare una piccola pazzia e prenoto un biglietto aereo per Cleveland per la settimana delle vacanze,poi chiamo mio fratello.

"Dyl,mi devi aiutare con mamma e papà."gli dico appena mi risponde al telefono.

"Che hai combinato?"sospira dall'altra parte della cornetta.

"Nulla,ma devo andare a Cleveland per Natale."gli spiego

"E che dico ai nostri genitori? Ma vai da Lili?"mi chiede scioccato

"Sì,abbiamo delle cose da risolvere. Tienimi il gioco, gli dirò che ho dei servizi fotografici."gli dico sicuro di me.

"In bocca al lupo fratello e...mi raccomando tienimi aggiornato."Posso vedere il suo sorriso perverso anche senza averlo davanti.

Stay with me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora