Beccato!

1.8K 72 69
                                    

Cole:

Lili si è molto arrabbiata,non pensavo reagisse così. Le ho detto che è solo per rendere tutto reale e sembra se la sia bevuta. In realtà mi sento attirato da lei come se fosse una calamita,una calamita irresistibile di cui non posso fare a meno. Le riprese sono a rilento,abbiamo interviste da fare,che ovviamente andranno in onda man mano che usciranno gli episodi che verranno trasmessi a gennaio. Oggi abbiamo anche uno shooting fotografico,solo io,Lili,KJ e Cami.

Sono foto promozionali per la serie,facciamo una serie di scatti,anche buffi. Sento ridere Lili alle mie cazzate e mi si riempie il cuore. Questo scricciolo biondo ha piano piano fatto breccia nel mio cuore,e non so bene cosa sia ma sento che ho un legame speciale con lei.

"Stasera andiamo tutti al locale al centro,quello dove c'è il karaoke. Sei dei nostri Cole?"mi chiede KJ mentre raggiungiamo con le ragazze le roulotte.

"Sì,va bene ma io non canto."dico storcendo il naso,non amo cantare in pubblico, trauma scolastico.

"Perché? Non sei stonato. Io e Lili ci scateneremo,vero?"dice Cami, rivolta alla bionda vicino a lei che annuisce. È pensierosa,dopo le parlo.

"No Cami,non ho cantato mai, neanche per la Disney e non ho intenzione di iniziare adesso."le dico ridendo mentre loro scuotono la testa.

"Chi siamo stasera?"chiede Lili a KJ

"Noi ragazzi e poi Mädchen,Skeet e Luke. Gli altri adulti non possono."risponde lui abbracciandola e facendomi fare una smorfia.

Mi avvicino anche io, mettendo un braccio sulle spalle di KJ e allontanandolo così da Lili.

"Scommettiamo che prima o poi ti faccio cantare?"mi dice il mio amico

"Mai, non ci riuscirai mai!"gli dico divertito facendolo ridere.

Dopo una giornata intensa finalmente mi posso rilassare sotto la doccia. L'acqua bagna il mio corpo e forse toglie via anche un poco di pensieri negativi. Lili mi piace,ormai è inutile negare la realtà dei fatti,dipendo da ogni suo sorriso. Ma non so lei cosa prova per me. Un mese fa,prima di riprendere a girare, è tornata a Cleveland dalla sua famiglia ed è tornata turbata. Nel frattempo io ho fatto il compleanno e lei ha postato una nostra foto per farmi gli auguri.

 Nel frattempo io ho fatto il compleanno e lei ha postato una nostra foto per farmi gli auguri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Auguro il migliore dei compleanni al mio amico Cole."

Questa la didascalia, ma cosa mi aspettavo? Lili non sa ciò che provo. Per lei sono solo un amico,il suo migliore amico.

Avvolgo un asciugamano al bacino ed entro in camera. Mi pettino i capelli che iniziano ad essere di nuovo biondi dalle radici,e mi guardo allo specchio sospirando.

Metto un Jeans e una maglia a maniche lunghe,qui la sera fa fresco e poi mi va di fare un giro dopo per fare foto,magari con Lili se vuole venire.

Stay with me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora