Cole :
16 Gennaio 2018-
Siamo a letto,sono appena le sei del mattino ma io non riesco a prendere sonno. Lili dorme ancora, io non ho proprio chiuso occhio.
Da quando siamo tornati dalle nostre vacanze alle Hawaii,la sento fredda,distaccata. Pensavo avessimo chiarito, ma evidentemente mi sono sbagliato.
Sospiro pesantemente, mi tiro indietro i capelli e mi alzo cercando di non svegliarla, ma con scarsissimi risultati."Ehi..."mi dice,ha la voce impastata dal sonno.
Mi volto a guardarla e i suoi bellissimi occhi mi scrutano."Scusa,non ti volevo svegliare."le dico laconicamente.
"È tutto ok Cole?"mi domanda mettendosi seduta sul letto.
Mi giro di scatto e la guardo,poi richiudo gli occhi velocemente,non devo farmi offuscare il cervello dalla rabbia.
"Dimmelo tu,c'è qualcosa che non va Lili?"le domando con la voce incrinata.
Aggrotta le sopracciglia e fa un'espressione stupita.
"Non capisco."mi dice
"Da quando abbiamo avuto quella discussione alle Hawaii..."mi volto a guardarla
"Ti prego Cole,è tutto passato."mi dice lei,mettendo su una smorfia sul suo viso.
"E allora perché ti sento fredda?"le chiedo.
I miei occhi si fanno lucidi e mi maledico mentalmente,davanti a lei sono sempre così vulnerabile!"Sono solo momenti Cole,io ti amo."mi dice alzandosi e accarezzandomi una guancia.
"Non mi baci più la mattina appena svegliati, non mi tocchi più come prima e non facciamo l'amore da quella sera...Cosa dovrei pensare?"le domando avvilito.
"Le tue parole mi hanno ferita tanto,ma io ti amo e questo non lo devi dimenticare."mi lascia un leggero bacio a stampo e io la stringo, ma continuo a non sentirmi tranquillo.
"Vieni a letto? Voglio stare abbracciata a te." sussurra sul mio petto.
* * * * * * * * * * * *
Le riprese riprendo con il botto oggi,io e KJ dovremmo girare la scena di una corsa clandestina tra i Serpents e i Ghoulies,in realtà una scena che fa parte della sesta puntata, ma spesso capita che giriamo degli episodi a saltare,alcuni prima di altri o viceversa.
Ho proprio bisogno di scaricare lo stress accumulato."Oh fratello!"mi dice KJ, con uno dei suoi sorrisi enormi.
"Ehi! Pronto per la gara?"gli chiedo ammiccando.
"Certo! Anche se..."socchiude gli occhi sghignazzando.
"Cosa?"gli chiedo sollevando un sopracciglio.
"Scommetto che schiappa come sei, non la fai correre oltre gli 80 km."mi dice
"Non mi sfidare amico."gli dico mordendomi il labbro.
"Ti ho già sfidato!"mi risponde lui ridendo.
"Ci sto! Chi perde offre la cena per una settimana."gli propongo
"Affare fatto,schiappa!"ride lui
"Vedremo chi è la schiappa."rispondo io.
Ma sì,è solo una sfida.
Cosa potrà succedere mai?Lili :
Stiamo facendo una pausa,mentre Cole e KJ girano la scena della gara con i Ghoulies.
"Lili my sweety, tutto bene? Sei strana da quando siete tornati dalla vostra vacanza alle Hawaii."mi dice Mads sedendosi accanto a me.
"Sì è tutto ok o quasi..."le dico sospirando.
In realtà non mi sento per nulla serena da quando siamo tornati.
STAI LEGGENDO
Stay with me
FanfictionLili,vent'anni e il sogno di sfondare come attrice,nonostante le poche partecipazioni insignificanti a cui ha partecipato fin'ora. Cole,ex baby star della Disney insieme al fratello Dylan,parecchi anni lontano dalla cinepresa e una laurea in archeol...