Time skip 5 days
"Mi ami?"
"Certo che ti amo!"
"Moriresti per me?"
"Morirei per te!"
"E, dimmi, mi ami più di..."
"Sì, ti amo più quanto amo Yoru!"Griffin avvicinò il viso a quello di Valery, con un sorrisetto posandole un bacio sulle labbra. La ragazza intrecciò le braccia dietro il collo del Maestro della Velocità, mentre questo le afferrava i fianchi e l'avvicinava a sè. "Griffin, faresti qualunque cosa per me?" Chiese la Maestra del Veleno, spezzando il bacio e guardandolo negli occhi. "Certo, piccola, farei tutto per te.- Turner le scostò i capelli dietro l'orecchio- Che cosa desideri?"
Valery lo sbattè al muro, sorprendendolo non poco. "Sfida Yoru. Uccidila nel prossimo combattimento! Fallo per me!"
Ma il ragazzo non parve convinto. "Ascolta, Valery, non pensi che potrebbero insospettirsi, se chiedessi una cosa del genere?"
In effetti aveva ragione.
"Per me va più che bene."
Valery guardò oltre spalla di Griffin, con un sorriso disgustoso. Anche il castano si voltò. Ed entrambi sorrisero a Yoru. "Sai, ho ascoltato tutto di quello che avete detto. E mi sta bene.""Yoru, che bello, ci risparmi un sacco di problemi di trattative e scuse."
"Vattene a quel paese Griffin! Mi sta bene spaccarti la testa. Ho fatto un errore a fidarmi di...chiunque qui dentro."La più giovane si strappò dal collo il ciondolo che il ragazzo dagli occhiali da sole le aveva regalato la sera che erano sul tetto assieme. Lo gettò a terra e se ne andò. "È stato facile." Mormorò Valery baciando il collo del castano e salendo verso il suo orecchio. "Io lo so che lei non ha poteri.- Sibilò la Maestra -Io lo so. Sarà facile vincere. Promettimi che vincerai."
Turner le afferrò le spalle e ribaltò i ruoli, mettendola al muro. "Ma certo che te lo prometto, bellissima!"
-----
"Yoru...stai bene?" La Maestra dell'Antimateria si trovava in spiaggia. Lanciava sfere nere nell'acqua, ottenendo il risultato di una piccola esplosione, quando questa si immergeva sotto la superficie. "Va'via, Lloyd." Si mise seduta nella sabbia, guardando il cielo. "Lo so cosa è successo." Il Ninja prese posto accanto a lei. "Te lo ha detto Neuro, vero?""Sì. Da un giorno all'altro sei...nervosa, arrabbiata."
"Ti interessa così tanto?"
"Beh, sì. So che ti senti come se..."
"Come se non potessi fidarmi di nessuno. Come se...a nessuno importasse."Lloyd le posò la mano sulla spalla. "Per me era la stessa cosa. Mia madre mi ha lasciato in un orfanotrofio, mio padre...lo idolatravo anche se era un criminale. Poi Wu mi ha preso con sè e..."
Yoru lo fermò con un sorriso. "Lloyd, la conosco la tua storia.- Disse -E ammiro molto che tu sia riuscito a perdonarli entrambi. Ma per me non è così. Non riesco a perdonare...niente e nessuno. Faccio fatica a fidarmi delle persone che ho attorno. Anche se so che non è colpa loro."
Il ragazzo biondo fece per aprire la bocca e parlare di nuovo, ma qualcuno lo precedette. "Yoru...tocca a te." Sky la condusse in un'arena. Una di quelle che nemmeno Chen aveva usato, perchè troppo rischiosa.
Era una fossa circolare, attraversata da parte a parte da due travi, che si incrociavano al centro. Unici ponti per evitare gli ostacoli sottostanti, sassi appuntiti, tronchi di legno e...bombe.
Già. Bombe. Non potenti da far esplodere tutta l'arena o l'isola, ma della stessa forza di una M11, granata con innesco ad anello.
Si confondevano con i sassi e bastava sfiorarli perchè esplodessero.
Griffin aveva sfoderato il suo solito sorriso a trentadue denti. Yoru, dall'altro lato dell'arena, lo guardava...non male. Ma nemmeno bene.
Era inespressiva, ma la cosa non toccava minimamente il Maestro della Velocità. "S...sapete come funziona.- Balbettò la Maestra dell'Ambra -L'ultimo che resta in piedi...ha vinto."
Yoru osservò Griffin, mentre si lanciava di corsa verso di lei. Attese che si trovasse a pochi centimetri e lo scartò. Guardandolo andare a schiantarsi contro il muro.
Qualcuno rise e anche a Yoru scappò un sorrisetto, mentre Griffin si massaggiava il naso, fratturato e sanguinante, soffocando una bestemmia. "Guarda che sappiamo tutti quanti che non hai poteri!" Le gridò contro."Smettila, Griffin."
"Lo sappiamo tutti!"
"Ti faccio male, se non la pianti!"
"Con quali poteri!?"La Maestra dell'Antimateria lo bloccò a terra, mentre la sua mano destra assumeva il suo amato color catrame. Yoru la chiuse a pugno, godendosi il volto pallido di Turner, terrorizzato.
"Pensavo di potermi fidare di te.- Gli tolse gli occhiali. -Invece sei come tutti gli altri."
Gli occhi celesti del Maestro della Velocità, tremavano nelle orbite. "D...di cosa stai parlando..?""Mi prendi per il culo!?"
"No...Yoru, amore..."La ragazza sbattè il pugno accanto alla testa di Griffin, crepando la trave e terrorizzandolo a morte, tanto che gli scappò un gridolino. "Non chiamarmi così, Giuda!"
"Yoru...mi fai parlare..?" La più giovane gli tirò una testata, tagliandogli il sopracciglio e macchiandosi di sangue.
"T...ti prego...fammi parlare!"
La ragazza lo ignorò, spingendolo nella fossa oltre le travi e guardandolo sbattere e ferirsi sui sassi.
Dalla trave sulla quale stava in piedi, poté vedere il kimono bianco strappato in più punti, macchiato di sangue e terra.
Una lacrima scivolò lungo la tempia del castano. "Yoru...ti supplico, ascoltami..." Singgiozzò.
La giovane piombò davanti a lui e lo afferrò per i baveri, sollevandolo davanti al suo volto. Lo incenerì con lo sguardo, reprimendo l'istinto di ucciderlo. "Cosa, stracazzo, vuoi!?""Io...non lo so cosa è successo..."
"È semplice, sei un traditore."
"Perchè dici questo..?"
"Perchè tu hai baciato Valery..."Griffin socchiuse la bocca, sconvolto quanto Yoru. "C...cosa..? Non è vero..!"
La più giovane iniziò a piangere, ma non perse il controllo della sua voce. "Sei come tutti quanti. Ma non mi farò prendere per il culo anche da te. È finita..."
Lo lasciò cadere a terra e uscì dall'arena, sotto lo sguardo spiazzato di tutti i presenti.
Turner la rincorse, nonostante il dolore che provava, a causa della caduta.
La bloccò alla spiaggia afferrandole il polso destro. "Yoru..."
Questa si voltò a guardarlo, gli occhi rossi per le lacrime. "Cosa vuoi!?"
Il Maestro della Velocità rimase zitto. Aprì e chiuse la bocca alcune volte, ma non sapeva cosa dire. Come scusarsi, come rimediare a qualunque cosa fosse successa. "Io...io ti amo, non andartene.- Supplicò, con un filo di voce -Qualunque cosa sia successa, io...non ne sono al corrente. Non mi sono reso conto di nulla."
Kora ringhiò al castano, facendo salire la sua padrona. "Addio, Turner."
E come aveva fatto Shade, anche lei lasciò l'isola.
-----
"SEI UNA STRONZA!" Griffin sbraitava contro Valery, mentre Sky, Lloyd e Neuro gli impedivano di ucciderla.
Il castano piangeva, infuriato. E il peggio è che la ragazza rideva. "Di cosa parli?" Domandò questa facendo la finta tonta, le braccia conserte."Lo sai! Lei se n'è andata per colpa tua!"
"Mi hai baciato tu e tu hai acconsentito a sfidarla. Non tirarmi in mezzo a casini che non sai gestire da solo.""ORA BASTA!" La voce di Shade fece tremare le ossa di tutti i presenti, spazzò via il sorriso di Valery e la zittì. "E da quando sei arrivata che dai fastidio a tutti!- Ringhiò il Maestro dell'Ombra -Ci spieghi cosa ti abbiamo fatto!? Io, Griffin, Yoru, Neuro. Tutti quanti! Cosa vuoi da noi!?"
La giovane si scostò i capelli dal volto. "Mio padre è stato bandito nel regno maledetto, a causa vostra!" Esordì, placida."Il Regno Maledetto?"
"Eh, sì!"
"Chi è?"
"Oh lo conoscete bene. Guardatevi attorno!""Chen non era tuo padre!- Sbottò Skylor -Era mio padre." Poi sbiancò. Aveva capito tutto. "Oh, diamine. Clouse..."
Una risata gelida raggiunse le loro orecchie. "È così. La mia bambina è sempre stata geniale. E ora è tempo per me di vendicarmi!"
Il Braccio Destro di Chen avanzò alle spalle di Valery. La pelle del volto era strappata, grondava sangue, la carne viva scoperta in più punti. Tutti lo guardarono con ribrezzo, odio e paura. "Oh, non temete.- Scherzò l'uomo -Si rimarginerà presto. Ma non sarete vivi per vederlo. Avete già conosciuto Valery? La brillante Maestra dell'Ipnosi. Lei ha ipnotizzato Shade e Griffin. E solo con il secondo ha avuto successo. Brava cara."
Dopodiché, Clouse sfoderò il Libro degli Incantesimi, iniziando a recitare un incantesimo in una qualche lingua incomprensibile.
Nessuno capiva una parola, ma sapeva cosa significava. Guai e distruzione, per tutti.
STAI LEGGENDO
Ninjago - Be Antimatter
FanfictionSkylor, la Maestra dell'Ambra, riunisce i Maestri Elementali per un Torneo. Tra loro invita anche un'amica d'infanzia, Yoru, Maestra dell'Antimateria. Ragazza forte, ma dal carattere instabile.