"Il Master sarebbe questo vecchietto?"
S'indigna Natsu appena aperto il portone."È più basso di noi" gli fa eco Gray scoppiando a ridere.
"Vedo che siete di ottimo umore. Perfetto, questo renderà il tutto più facile da comprendere.
Sedetevi, marmocchi".I tre obbediscono occupando le sedie davanti alla cattedra a cui è seduto il fantomatico Master. Lucy si muove a disagio, dando un'occhiata a ciò che la circonda.
È uno studio abbastanza anonimo, con una libreria, qualche cactus qua e là e un divanetto rustico dall'altra parte della stanza. Nessun indizio su cosa facciano in quel posto, men che meno su chi sia l'uomo davanti a lei."Allora immagino che avrete molte domande. Avanti, sono tutto orecchie"
Gray sta per aprir bocca, ma la mano alzata davanti a lui della ragazzina, lo ferma.
"Signore, credo sia meglio che lei ci spieghi il motivo per cui ci troviamo qui, senza omettere nulla. Se alla fine qualcosa non ci convincerà, allora le porremo le adeguate domande. È una soluzione più logica rispetto a chiedere cose senza fondamento".
"Woo, signorina" esala il Master strabuzzando gli occhi. "Complimenti per il linguaggio nonostante la giovane età".
"Non sarò brava a menare i pugni come questi due, ma questo funziona perfettamente" e si porta una mano alla testa per enfatizzare le sue parole.
"Lucy e la sua parlantina ci tirano sempre fuori dai guai, perciò non le conviene mentirci" la supporta Natsu.
"Lo so, l'ho letto nel rapporto".
Si mette comodo sulla sedia girevole, mettendo anche le gambe sulla cattedra.
"Inanzitutto, mi presento. Sono Makarov Dreyar e sono il Master di questa accademia: la "Fairytail".
Ovviamente questo nome non vi è nuovo, ma dovete sapere che questa è la base centrale. Oltre al vostro, ci sono molti altri orfanatrofi omonimi sparsi nella nazione che forniscono ragazzi a questa accademia.
Una volta che i nostri agenti vi hanno scelto, venite posti sotto sorveglianza fino al compimento dei 12 anni e se risultate compatibili al nostro programma, venite condotti nel nostro QG.
Fairytail è una famiglia, perciò qui siete tutti miei figli. Sarete protetti e accuditi e qualora decidiate di restare, sarò lieto di accogliervi a braccia aperte".Il Master sorride amorevolmente mettendo in evidenza le rughe sul viso. I ragazzini si guardano indecisi, visto che il discorso non ha appianato alcun loro dubbio.
"Domande?".
"Anche qui si mangia bene?" Chiede Natsu serio, ma l'occhiata di Lucy lo mette subito a tacere.
"Era una domanda importante" borbotta scompigliandosi i capelli."Perciò se noi decidessimo di restare, vivremmo qui e non torneremmo più da Suor Mira?" Continua invece Gray.
"Esattamente, la nostra accademia fornisce vitto e alloggio fino ai 18 anni, dopo i quali siete liberi di spostarvi dove vi pare.
Comunque tranquilli, Mira è una nostra ex studentessa ed è già al corrente della situazione da anni"."Prima di decidere se restare o meno" li interrompe Lucy "voglio sapere di cosa vi occupate. Il fatto che il QG sia sotto terra è molto sospetto".
"Wow, che fine ha fatto la ragazzina impaurita di prima" si chiede Natsu, mentre osserva gli occhi della biondina brillare di determinazione.
"Ops ho tralasciato l'argomento principale. Qui prepariamo i ragazzi a combattere il crimine.
Addestramento e scuola sono fondamentali nella formazione di un membro di Fairytail, che dopo una base uguale per tutti può scegliere se essere attivo in prima linea o aiutare nelle retrovie.
Nessuno viene obbligato, siete liberi di scegliere la strada che vi rappresenta di più.
Quando vi riterremo pronti, sarete mandati in missione con il team che avrete formato, aiutando così Fairytail nella sua battaglia.
Ora spetta a voi decidere, siete con noi?"Natsu scatta in piedi senza un attimo di esitazione. "Ci puoi contare vecchietto, sono tutto un fuoco!"
"Se testa di cenere accetta, lo faccio anche io" si accoda Gray.
"Perchè sei senza maglietta, ragazzo?"
"Quando è successo?!".
Lucy però non pare convinta del tutto. Entrare in quell'accademia significherebbe stravolgere il futuro che si è immaginata, mettere a rischio la sua vita e quella della sua famiglia ogni giorno e vivere con l'ansia che succeda qualcosa.
Ma d'altronde la sua vita è già movimentata con Natsu e Gray e non averli più attorno comporterebbe la perdita totale del suo equilibrio."Contate anche me" decide, alzandosi.
"Yosh! Il team Natsu è al completo"
"Volevi dire il team Gray"
"Sono io il più bravo nelle risse"
"Non scherzare, se non ci fossi io finiresti sempre al tappeto"
"Vuoi che ti dia una dimostrazione di chi finirebbe al tappeto"
"È da stamattina che sono molto tentato di darti un pugno, infatti"
"Fanno sempre così?" Chiede sottovoce il Master che si è avvicinato a Lucy.
"E questo è niente" sospira.
"Visto che avete deciso, è il momento di farvi entrare ufficilamente nella famiglia" e in quel momento Laxus entra nello studio con una piccola scatola tra le mani.
"Questo è il simbolo dell'accademia; un segno indelebile. Una volta membro di Fairytail lo si è per sempre. Se siete davvero decisi ad andare oltre, imprimetevelo sulla pelle".
Natsu sceglie un timbro rosso sulla spalla destra, Gray opta per uno blu sul pettorale e Lucy rosa sulla mano destra.
"BENVENUTI IN FAIRYTAIL, FIGLIOLI" borbotta Makarov con gli occhi lucidi.
Ci sarà da divertirsi.
■■■■■
Eeeeeeeeeeee anche il sesto è pronto.Mi sto divertendo tantissimo a scrivere questa storia✌
Nel prossimo entreremo anima e corpo nell'accademia Fairytail. Chi incontreremo per primo?
A presto,
Jade 🌼
STAI LEGGENDO
Un giorno di Pioggia {NALU}
FanfictionLucy Heartfilia: due occhi color cioccolato così pieni di sentimenti trattenuti da ubriacare chiunque li guardi troppo. Natsu Dragneel: un sorriso sempre presente e una forza d'animo pazzesca; pronto a difendere chi ama con le unghie e con i denti. ...