5. uno strano incontro

2.2K 116 25
                                    

"A che punto sei, L.?"
"Li ho individuati, Master."
"Pensi che possano esserci utili?"
"Dammi tempo e saprò fornirti una risposta".
"Bene, L. Contiamo su di te".


6 anni dopo..

"AHIA! mi hai fatto male Lucy!" Piagnucola Natsu tastandosi il bernoccolo in testa.

"Te lo meriti! Chi ti ha dato il permesso di incontrarlo al mio posto?"

"Tsk. Era un damerino, quello. Di sicuro non è il tuo tipo"

"E tu che ne sai? Era comunque compito mio parlargli e tu hai rovinato tutto".

"Eddai Lucy te la stai prendendo per niente."

"Per niente?! Per colpa tua e dei tuoi modi di fare nessun ragazzo ha il coraggio di avvicinarsi a me!"

"Meglio così" borbotta ricevendo una gomitata.

"Anche tu ti ci metti ora, Gray?"

"Te l'avevo detto di non fare di testa tua, ma tu hai dovuto fare l'idiota"

"Io non sono idiota"

"Si che lo sei"

"No"

"Si"

"No"

"Ora basta voi due" e li colpisce entrambi.

"Ouch"

"Lucy, sei violenta"

"E voi due bambini. Dai andiamo o Suor Mira ci darà per dispersi" e lisciandosi la gonna dell'uniforme, parte spedita verso l'orfanatrofio.

I due la inseguono poco distante, uno borbottando e l'altro cercando disperato la sua camicia.

D'un tratto però, una figura sbarra loro la strada, obbligandoli a fermarsi.

"Ohi, sei d'intralcio" prorompe il ragazzo dai capelli rosa senza tante cerimonie.

"Vi stavo aspettando"

"Chi sei?" Domanda guardinga Lucy.

"Il mio nome non importa al momento, venite con me"

"Perchè dovremmo fidarci di te? Sei troppo sospetto" enfatizza Gray a braccia conserte. E infatti questo personaggio, oltre ad avere una cicatrice sull'occhio destro, indossa un cappotto dal bordo piumato molto strano e fuori moda.

"Non ho tempo da perdere, ho il consenso di prelevarvi con la forza se necessario".

"Non ti conviene, sarai grande e grosso ma non abbiamo paura di te" e il moro fa qualche passo avanti dando findamento alle sue parole.

Natsu intanto si scrocchia le nocche.
"Stai indietro, Lucy. Ce ne sbarazziamo noi"

La ragazzina, ormai abituata alle risse dei suoi fratelli, si siede su un muretto poco distante e osserva la scena incuriosita.
Il tipo è muscoloso e molto alto, ma aveva imparato a non sottovalutare la forza di Natsu e Gray, specialmente quando si battevano fianco a fianco, quindi è abbastanza tranquilla.

Un giorno di Pioggia {NALU}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora