"Conoscendo Natsu, Lucy avrà dovuto sistemare tutto da sola. Vado a controllare se le serve una mano".
"Dovresti avere più fiducia in lui, sembrava così entusiasta di aiutarla" costata Erza, ma Gray non è convinto e si dirige verso la biblioteca.
L'interno però è stranamente silenzioso, forse sono già tornati al dormitorio.
Scandaglia le varie traverse ma nessun segno dei suoi fratelli, dove si sono cacciati?
Prova a cercarli nell'ala studio ed è lí che li trova, comodamente seduti a chiacchierare.Lucy è la prima ad accorgersi della sua presenza e con un enorme sorriso lo invita a raggiungerli. Lui le passa accanto, lasciandole una carezza sulla testa, prima di prendere posto al suo fianco.
"Avete già finito?" Gli chiede.
"Fortunatamente si, nonostante Erza inquieti perfino con una scopa in mano. Ha iniziato ad impugnarla come una spada" e questo provoca la dolce risata della bionda.
Gray lancia uno sguardo al rosato e, notando le sue guance rosse, alza un sopracciglio. Qui c'è sotto qualcosa.
"Anche Natsu si è dato da fare, mi ha aiutato davvero molto" e nel dirlo Lucy appoggia una mano sulla sua, facendo peggiorare il suo rossore.
"Natsu stai bene? Hai il viso in fiamme!" Lo schernisce il suo migliore amico, estasiato nel vederlo per una volta vulnerabile.
"Sto benissimo! Sono i tuoi neuroni ghiacciati che ti fanno immaginare certe cose".
"Quali cose?".
"Nessuna! Non ho detto niente" scatta in piedi Natsu cercando una scappatoia che si palesa sotto forma di suono della campanella.
"È ora di cena, presto andiamo!" Esclama contento e, afferrando la mano di Lucy, in un attimo è già in corridoio con Gray alle calcagna.Dopo cena la ragazza si ritira in camera, distrutta per la giornata appena trascorsa e lo stesso fanno i due ragazzi.
Natsu è sotto la doccia quando Gajeel bussa alla porta.
"Che vuoi?" Domanda il moro aprendola e incrociando le braccia."Che non aprissi la porta in mutande" e lo squadra da capo a piedi prima di sorpassarlo ed entrare.
"Io non sono in- ma quando è successo!?".
Gajeel scuote la testa. "Allora, quella sottospecie di salamandra dov'è?".
"Si sta lavando. Perchè lo cerchi?" Chiede mettendosi i pantaloni del pigiama.
"La piccoletta è stata chiamata d'urgenza in camera della coniglietta, rovinando la mia serata, perciò sono venuto a scoprire cos'è successo dal soggetto dei loro discorsi".
"Come fai a sapere che stanno parlando di Natsu?".
"Ti prego, non dirmi che a cena non hai notato la faccia da ebete della testa rosa, ghihihi, era ridicolo!".
"Chi hai chiamato ridicolo!?" E alla velocità della luce, Natsu si lancia su Gajeel iniziando una zuffa amichevole nel centro della stanza a cui poco dopo si aggiunge Gray senza un valido motivo.
"Ma è un covo di spogliarellisti?" Prorompe Gajeel costatando che il rosato indossa solo un asciugamano.
"Ti piace ciò che vedi?" Lo stuzzica.
"Rivolgi questa domanda ad una ragazza, sperando che sia meno disgustata di me" contrattacca.
"Lucy non è affatto disgustata".
"Io non ho fatto il suo nome" e Natsu arrossisce terribilmente, accorgendosi dell'errore commesso.
"Allora avevo ragione!" Li interrompe Gray "è successo davvero qualcosa in biblioteca".
"Avanti sputa il rospo" gli da man forte il ragazzo dai capelli lunghi.
"L'ho baciata" pronuncia fiero.
I due ragazzi lo fissano impassibili per qualche secondo, strabuzzando gli occhi e spalancando la bocca quando hanno metabolizzato il significato della frase.
"Tu coooooooosa?!" Esclamano.
"Smettetela di essere così sorpresi".
"Natsu, l'ottuso, ingenuo ragazzo dai capelli rosa che conosco da quando ha tolto il pannolino, ha baciato una ragazza... da non crederci" biascica suo fratello scompigliandosi i capelli.
"Lucy" precisa il rosato "non una ragazza qualsiasi".
"Era ora, salamandra. Finalmente posso incassare la mia scommessa" continua divertito Gajeel dando una gomitata a Gray.
"Avete scommesso su me e Lucy?".
"E tu mi hai appena fatto perdere 50 jewels. Ero convinto sarebbe stata Lucy la prima a dichiararsi" si dispera il moro.
"La coniglietta sarà anche un peperino, ma in quanto a questioni amorose è proprio ingenua".
"Oi, bada a come parli della mia ragazza".
"Vi siete già messi insieme?" Continua Gray sempre più allibito.
"Bhe, l'ho baciata. Ora è mia" conclude Natsu come se fosse la cosa più naturale del mondo. Funziona così, giusto?.
"Ghihihi, fortuna che non può sentirti, altrimenti saresti per terra agonizzante".
"Ora ho la conferma che il tuo cervello è pieno di cenere. Devi chiedere cose del genere, non dare tutto per scontato".
Il rosato li guarda confusi. Insomma, si sono baciati, lui la ama e lei ricambia. Perchè tante cerimonie? Ora gli appartiene e Lucy lo sa benissimo.
"Parlaci, ok?" Interviene il suo migliore amico vedendo il suo sguardo smarrito. "E bada bene, Lucy è anche la mia sorellina, falle del male e non te la faccio passare liscia" lo minaccia.
"Morirei piuttosto che farle del male".
"Ora che abbiamo spettegolato come delle ragazzine innamorate, direi di passare ad argomenti più seri".
Gajeel si sistema e il suo tono diventa improvvisamente più basso e serio.
"Il team di Luxus ha analizzato la pietra rubata da Lucy e combacia con quella nella tua collana. Quel minerale, il Nirvana, è solo un pezzo del puzzle.""Vuol dire che da solo non è completo?"
"È una pietra glaciale ed essendo rara può valere una fortuna, ma secondo il Master ne usano solo una minima parte per il commercio".
"E con il restante?" Chiede invece Natsu.
"Vogliono costruire qualcosa, probabilmente un'arma".
■■■■■
Un aggiornamento di pomeriggio!
Ma solo perchè stasera ci sono le qualifiche di formula1!E voi preferite Gajeel o Gray?
Oggi la mia cagnolina è stata operata e adesso comincia a smaltire l'anestesia e cammina come un'ubriaca. È tenerissima (*-*)
GRAZIE COME SEMPRE A TUTTI PER VISUALIZZAZIONI E STELLINE.
A martedi,
Jade 🌼
STAI LEGGENDO
Un giorno di Pioggia {NALU}
FanfictionLucy Heartfilia: due occhi color cioccolato così pieni di sentimenti trattenuti da ubriacare chiunque li guardi troppo. Natsu Dragneel: un sorriso sempre presente e una forza d'animo pazzesca; pronto a difendere chi ama con le unghie e con i denti. ...