il primo giorno di scuola finì e, nonostante fosse risultato alquanto impegnativo per essere solo l'inizio, sachi tornò a casa molto soddisfatto.
sachi: ehiii! sono a casa!
deku: ciao, amore! allora, come è andato il primo giorno alla yuuei?
sachi: benissimo! ho preso il massimo dei punti nelle prove e mi sono già fatto due amici!
deku: waaah! bravissimo!! beh, non avevo dubbi, il mio bimbo è il migliore!
baku: non migliore di me, però!
deku: anche il suo piede è meglio di te, kacchan...
baku: AH?? CAZZO HAI DETTO??
deku: ehi, sei geloso, per caso??
baku: stanotte te la faccio pagare..
deku: oh oh, che paura!
era incredibile. Non aveva neanche fatto in tempo a mettere i piedi dentro casa, che i due papà stavano già flirtando.
sachi: ehi! prima di andare a fare le vostre "cose", potete dare la cena a questo povero figlio affamato?
deku: aaah! m-ma certo, scusa, tesoro!
si misero a tavola a cenare e sachi raccontò nel dettaglio la giornata. Parlò di natsume e tsukasa, di aizawa e dei vari quirk dei suoi compagni, il tutto accompagnato da un ampio sorriso che contagiò i due fieri papà.
il giorno seguente, sachi si svegliò prima dei suoi, talmente era ansioso di iniziare un nuovo giorno alla yuuei, e andò in cucina a fare colazione. Una volta finito, si lavò velocemente e si mise la divisa della scuola. Deku e bakugou non si erano ancora alzati e allora sachi andò in camera loro per svegliarli e salutarli prima di andare.
"ma guarda un po...sono loro i genitori o io?"
pensò. Aprì leggermente la porta della loro camera e, sbirciandoci dentro, li vide accoccolati sul letto l'uno accanto all'altro, ancora nel mondo dei sogni. Quella scena avrebbe intenerito chiunque, ma sachi, essendo ormai abituato alla quantità di "zucchero" che era costretto a subire ogni giorno, non si lasciò impietosire e, con un urlo, li svegliò.
sachi: 3...2...1...SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
come conigli terrorizzati, deku e bakugou saltarono giù dal letto cacciando un urlo, facendo scoppiare sachi in una risata fragorosa.
deku: WAAAH!! C-CHE SUCCEDE?? S-SONO ARRIVATI I TERRORISTI??
sachi: ahahaahah!!
baku: MA PORCO YATO!! MA CHE CAZZO TI è PRESO, COGLIONE!!
sachi: sono sveglio da più di un'ora! e ora devo andare a scuola, dormiglioni!
deku: c-cosa?? ma che ore sono??
deku guardò l'ora e notò che si era fatto piuttosto tardi.
deku: oh, scusaci tesoro! non siamo riusciti a svegliarci...sai, ieri notte siamo stati impegnati con...con cose da eroi ehehe...
sachi: guarda che so benissimo che avete scopato tutta la notte...
deku: EEEH?? M-M-MA CHE DICI??
le guance del verdino si dipinsero immediatamente di rosso fuoco.
sachi: papi...dovresti imparare ad essere un po più silenzioso...è da camera mia che ti sento urlare: "AAAAAH SIIII KACCHAAAAAAAAAAAN!!!
baku: ehehe! e non hai idea di quanto mi piaccia farlo urlare come una checca!
STAI LEGGENDO
Un piccolo grande...problema! sequel di un piccolo grande miracolo (bakudeku)
RomanceREVISIONATA. Sachi ha quindici anni ormai e frequenta la yuuei per diventare un eroe, proprio come i suoi papà. Si fa nuovi amici, si innamora di una ragazza, insomma, conduce una normale vita da adolescente, fino a quando un giorno non incontrerà u...