sachi: piano n.1 per battere i villain: trovare katsuki bakugou e farvi innamorare!
deku: EEEHH??? oh no no no no! non se ne parla! i-io lo odio a quello lì, non voglio averci niente a che fare! preferirei essere schiacciato da un elefante, piuttosto che passare del tempo con lui! e p-p-poi c-che c'entra con il salvare il mondo??
sachi: voi due siete gli eroi più grandi al mondo! beh...nel mio mondo...ma questo non vuol dire che non possiate esserlo anche qui! se unite le forze, potremmo avere una chance di combattere contro i villain! e non solo voi! dobbiamo unirci tutti e combattere insieme!
deku: ma te l'ho detto! non possiamo usare i quirk! come facciamo a combattere senza quirk??
sachi: hai detto che un chip dietro la nuca ci impedisce di usarli, giusto? ci sarà pure il modo di disattivarli!
deku: hanno già provato a disattivarli...il risultato è lo stesso...parte un segnale e verrai comunque ucciso!
sachi: e allora dobbiamo disattivare quel segnale di origine! ci sarà pure il modo per farlo!
deku: senti, figliolo...è bello che tu voglia salvare tutti...ma è troppo rischioso! è meglio se lasci perdere
sachi: dov'è il deku che conosco?? dov'è l'eroe che non si tira mai indietro e non si arrende mai??
deku: mi dispiace...ma il deku che conosci tu, qui se n'è andato da tempo...
sachi: e allora perchè tieni tutti questi poster di all might?? hai detto che ti ucciderebbero se scoprissero che li hai! e allora perchè li tieni??
deku: perchè....perchè mi danno speranza...quando mi sveglio la mattina e guardo questi poster, penso: andrà tutto bene anche oggi! quando guardo il viso di all might sorridere, si accende in me la speranza che un giorno il male cesserà di esistere...
sachi: visto?? non è vero che ti sei arreso! ti prego, uniamo le forze e troviamo insieme un modo per salvare tutti!
in quel momento, deku si ammutolì. Spostò lo sguardo verso i poster e con un luccichio negli occhi, sorrise.
deku: e va bene...si, hai ragione! non devo arrendermi! mi hai convinto, ci proveremo! ma non credere minimamente che mi innamorerò di bakugou! capisco che sia l'altro tuo papà, ma quello che mi chiedi è troppo! n-non so nemmeno se sono gay o no!
sachi tirò fuori il telefono e mostrò a deku una foto provocante.
sachi: dimmi, queste tette ti dicono qualcosa??
deku: eeeeeeehhhh??? b-b-beh, n-non esattamente...
sachi: allora sei gay!
deku: q-q-questo n-non significa nulla, ok?? n-non voglio vederlo, chiaro??
sachi: papi, ti prego! è tuo marito! siete fatti per stare insieme!
deku: nel tuo mondo, forse! mi dispiace, sachi, ma questa è la mia decisione! se vuoi vederlo, fai pure, sicuramente si trova al bar qui vicino ad ubriacarsi, ma non coinvolgermi!
sachi: o-ok...
deku: ora devo tornare a lavoro. Puoi restare qui, se vuoi. Lo so, la casa è piccola e vecchia, lo capisco se non vuoi restare...
sachi: no no, va benissimo così! basta che ci sia tu con me!
deku gli sorrise e lo salutò, lasciandolo a casa da solo.
sachi: oh, vedrai! vi farò innamorare, costi quel che costi! l'ho già fatto quando ero solo un neonato...posso farlo di nuovo! ma prima...diamo una pulita a questa povera casa
STAI LEGGENDO
Un piccolo grande...problema! sequel di un piccolo grande miracolo (bakudeku)
RomanceREVISIONATA. Sachi ha quindici anni ormai e frequenta la yuuei per diventare un eroe, proprio come i suoi papà. Si fa nuovi amici, si innamora di una ragazza, insomma, conduce una normale vita da adolescente, fino a quando un giorno non incontrerà u...