capitolo 28

1.2K 71 52
                                    

il sole era tramontato, quando sachi, con sopra tutti i suoi compagni, arrivò al rifugio. La creatura si abbassò per permettere a tutti di scendere dal suo dorso e il signor fuji, insieme ad altri compagni, portò immediatamente deku e bakugou nella loro tenda per scaldarli.

fuji: forza! sbrighiamoci prima che muoiano congelati!

sachi, a quel punto, tornò umano e per poco non svenne da quanto fosse sfinito: trasformarsi a quanto pare toglieva parecchie energie. I suoi due amici lo videro quasi cadere e lo presero prima che toccasse terra.

tsuka: ohi! stai bene, amico?

sachi: d-devo andare dai miei papà...

natsu: c-calmati, sei sfinito! devi riposarti!

tsuka: e-e d-devi coprirti...sei nudo!

sachi: m-mi dispiace...mi dispiace...

crollando a terra dalla stanchezza, sachi svenne e i suoi amici lo portarono alla sua tenda. Lo posarono sul letto e gli misero qualcosa da indossare. Un paio di ore dopo, si svegliò e, ricordandosi tutto quello che era successo, si alzò immediatamente dal letto e andò dai suoi papà. Arrivato alla loro tenda, sbirciò dalla fessura e li vide accoccolati l'uno accanto all'altro completamente avvolti da delle grandi, calde coperte. Accanto a loro era acceso un fuoco che illuminava i loro volti sereni, ma esausti. In quel momento, un macigno sembrò premere con forza sul petto del giovane dai capelli dorati: per colpa sua avevano rischiato di morire. I due stavano parlando e sachi decise di rimanere nascosto ad ascoltare.

baku: quando ti stavi per addormentare...ho seriamente creduto di perderti. Pensavo che non avrei ma i più rivisto il tuo viso

disse il biondo, mentre accarezzava dolcemente il viso del verdino.

deku: anch'io ho avuto paura di perdere te, kacchan...di perdere sachi...di perdere tutto...

circondando un braccio attorno alla vita del biondo, deku poggiò il viso sul suo petto.

deku: sono preoccupato per sachi. Il signor fuji ha detto che è svenuto...spero stia bene...

baku: sachi in questo momento si sentirà a pezzi...povero ragazzo...dopo tutto quello che ha fatto per noi...che si fa?

deku: dobbiamo stargli vicino, kacchan. Dobbiamo fargli capire che gli vogliamo bene e che continueremo a sostenerlo, indipendentemente da quello che è successo

baku: già...ma i villain? cazzo se sono forti...quel tizio inquietante con la pelle secca potrebbe tranquillamente far tornare sachi una bestia e avere il controllo su di lui! e senza quirk siamo utili come dei cani da guida ciechi! che si fa con loro??

deku: non lo so, kacchan...davvero non lo so...

deku: si strinse maggiormente a bakugou, lasciando andare un lungo sospiro. 

baku: e c'è anche un altro problema...

deku: mh?

baku: ce l'ho duro...

deku: eeeeeehh??? a-a-adesso?? 

baku: no...non per quel motivo, purtroppo...è perchè ho il cazzo congelato, porca puttana!!

deku scoppiò a ridere.

baku: cazzo ridi, ah?? guarda che è una cosa seria! per un po non potremmo scopare!

deku: puahahahaha!! s-scusa, kacchan, ma sarebbero questi i problemi seri per te??

baku: e certo!

la poca raffinatezza di bakugou, contagiò anche sachi, portandolo ad emettere una grossa risata soffocata solo parzialmente.

Un piccolo grande...problema! sequel di un piccolo grande miracolo (bakudeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora