ci fu un'esplosione, il tetto crollò e...deku e bakugou assieme a tutti i compagni pronti a combattere. Sachi fermò l'attacco e guardò stupito verso di loro: avevano appena sfondato il tetto usando i loro quirk. Shigaraki non fece in tempo a reagire che le parti del tetto crollate gli finirono addosso.
deku e baku: sachi!
sachi: papi! babbo!
deku: si, tesoro, siamo qui!
baku: e possiamo usare i quirk!
sachi: ma come...
haga: grazie a me!
come aveva fatto con deku, hagakure apparve all'improvviso dietro sachi.
sachi: waaah! c-chi è??
deku: lei è hagakure, una nostra ex compagna di classe! grazie a lei i chip sono disattivati!
sachi: c-cosa?? davvero??
haga: non c'è di che!
la ragazza notò che sachi la stava fissando e cambiò immediatamente umore.
haga: c-cosa guardi, pervertito!!
sachi: eeeeeeh?? m-m-ma n-n-non vedo niente!!
sachi, solo in quel momento si rese conto che c'erano tutti gli ex compagni di classe dei suoi papà e la cosa lo rese davvero felice e sorpreso. Conosceva bene alcuni di loro e fu molto contento di rivederli, ma la cosa che lo rese ancor più felice, è che, oltre a loro, c'erano tutti i suoi compagni.
sachi: ragazzi! siete tutti qui!
natsu: ehi, bello! non pensavi sul serio che avresti combattuto da solo, vero??
tsuka: rischiare la vita fa parte del mestiere, no?
sachi gli sorrise e grazie a tutti loro che ora si trovavano lì, tornò completamente umano. I suoi papà, assieme agli altri, andarono verso di lui e mina gli saltò addosso.
mina: waaaah!! come sei carinooo!!
sachi: eeeehh??
e mentre mina lo strapazzava, sachi chiese ai suoi papà come avessero trovato i loro ex compagni. I due gli raccontarono tutto e il cuore del giovane si riempì di gioia. Li ringraziò infinitamente per aver salvato quasi tutto il paese, ma subito dopo ricevette una sberla in testa dai suoi papà.
sachi: ahi!
baku: così impari a mentirci e a venire qui da solo, coglioncello!
deku: si, tesoro, mi sono preoccupato da morire! e guarda come sei ridotto! ma cosa pensavi di fare??
sachi: scusate! io...io non volevo mettere in pericolo nessun'altro!
tsuka: te l'abbiamo detto! noi siamo con te e rischiare la vita è normale se bisogna combattere!
fuji: grazie a te, ragazzo, ho ritrovato la forza di non arrendermi e ora sono pronto a dare il meglio di me!
deku: noi staremo al tuo fianco, fino alla fine!
todo: siamo una squadra, no?
sachi: si, siamo una squadra!
tutti alzarono le braccia al cielo e gridarono "plus ultra!" ma, improvvisamente, le macerie del tetto si disintegrarono e sbucò un shigaraki decisamente poco contento. La squadra si mise subito in posizione d'attacco.
shiga: maledetti...come avete fatto a riavere...ah, non importa...sarà ancora più divertente...
shigaraki chiamò a se tutti i suoi sottoposti, tra cui dabi, toga e twice e anche loro si misero in posizione d'attacco.
STAI LEGGENDO
Un piccolo grande...problema! sequel di un piccolo grande miracolo (bakudeku)
RomanceREVISIONATA. Sachi ha quindici anni ormai e frequenta la yuuei per diventare un eroe, proprio come i suoi papà. Si fa nuovi amici, si innamora di una ragazza, insomma, conduce una normale vita da adolescente, fino a quando un giorno non incontrerà u...