capitolo speciale per augurarvi a tutti un buon natale ed un felice anno nuovo!
il primo natale di sachi
dicembre arrivò e la città si coprì di una folta coltre di neve. Il natale era alle porte e l'aria delle festività si faceva sentire ai dormitori della yuuei. I compagni erano entusiasti e avevano deciso di organizzare una bella festa nella sala comune, come l'anno precedente, solo che, questa volta, sarebbe stato ancor più speciale, perchè quello sarebbe stato il primo natale del piccolo sachi. Deku non vedeva l'ora di vedere la sua reazione ai regali, agli addobbi, all'albero e, soprattutto, a babbo natale e indovinate un po' a chi lo aveva chiesto di fare? ma ad all might, naturalmente! lo aveva chiesto anche al suo kacchan, ma, ovviamente, aveva rifiutato. Ad ogni modo, il biondo non sarebbe comunque scappato ai travestimenti, perchè tutti avevano deciso che si sarebbero vestiti da qualche personaggio natalizio. Era mattina, mancavano 5 giorni a natale. Deku e bakugou, quel giorno, sarebbero andati in giro per negozi a comprare i regali, assieme a tutti i compagni.
deku: buongiorno, kacchan!
baku: giorno, nerd...
deku: sai cosa dobbiamo fare oggi?
baku: scopare?
deku: ma no! *gli lancia il cuscino in faccia* dobbiamo comprare i regali per sachi!
baku: uff...non ricordarmelo...
deku: e invece te l'ho appena ricordato! forza, giù dal letto!
fece alzare dal letto un bakugou decisamente poco voglioso di vivere e andò da sachi.
deku: buongiorno, amore!
dandogli una dolce carezza sul viso, lo svegliò. Il piccolo, dopo un lungo e adorabile sbadiglio, gli sorrise e porse le manine verso di lui. Deku lo prese in braccio e lo baciò sulla guanciotta.
deku: sai cosa faremo oggi? andremo a comprare tanti bei regalini per te, amore mio! e sai perchè? perchè tra pochi giorni è natale! infatti starai con lo zio might, oggi, va bene? ma prima, andiamo a fare la pappa! forza, kacchan, andia...
deku si voltò verso bakugou e lo vide a terra con il culo per aria e con mezza coperta sopra.
deku: kacchan??
baku: mmh...
deku: che ci fai con il culo per aria! forza, ti ho detto di alzarti, muoviti!
baku: uhhh...odio il natale...
deku: ma che sei, il grintch? muovi il culo!
fecero colazione e portarono sachi da all might, ma quest'ultimo disse che si era preso il raffreddore e che quindi era meglio se non stava con lui. Deku a quel punto si agitò, non sapeva a chi altro chiedere, ma per fortuna, todoroki si offrì volontario.
deku: todoroki, ne sei sicuro??
todo: si, certo, nessun problema. Tanto ad essere sincero non avevo molta voglia di uscire...
deku: grazie, todoroki, ti bacerei, ma non posso! allora, ti lascio le pappe e i pannolini e, mi raccomando, gioca con lui ogni tanto!
todo: ah...ok...
deku: ciao, amore mio, a dopo! e fai il bravo con todoroki!
gli diede un bacio sulla fronte e si avviò assieme a bakugou, mentre il piccolo agitò la manina per salutarli. Raggiunsero gli altri compagni ed uscirono dai dormitori, per poi avviarsi verso il centro-città ad invadere i negozi. Una volta arrivati, entrarono in un negozio di vestiti per bambini e deku, come al solito, non sapeva cosa scegliere perchè adorava praticamente tutto, ma quando i suoi occhi si posarono su una tutina di all might, il suo lato nerd prese totalmente il sopravvento e perse il controllo.
STAI LEGGENDO
Un piccolo grande...problema! sequel di un piccolo grande miracolo (bakudeku)
RomanceREVISIONATA. Sachi ha quindici anni ormai e frequenta la yuuei per diventare un eroe, proprio come i suoi papà. Si fa nuovi amici, si innamora di una ragazza, insomma, conduce una normale vita da adolescente, fino a quando un giorno non incontrerà u...