shigaraki si trovava a terra, privo di sensi: gli eroi avevano vinto. Tutti esultarono. Sachi e i suoi papà si sorrisero e, con le lacrime agli occhi, si abbracciarono.
deku: sapevo che ce l'avresti fatta, tesoro! sono fiero di te!
sachi: non ce l'avrei mai fatta senza di voi!
anche i compagni si abbracciarono tra di loro, poi andarono verso deku, bakugou e sachi e si riunirono acclamanti attorno a loro.
natsu: abbiamo vinto! abbiamo vinto!
tsuka: siamo grandi!
natsu: e quella mossa finale?? troppo figooo!!
kiri: siete stati fantastici! grande, brooo! vostro figlio è un vero uomo!
mina: è un gran figo! sposami!
sachi: eeeeeeehh???
baku: ma questa è pedofilia, razza di big bubble in calore!!
scoppiarono a ridere, ma improvvisamente, notarono che tutto attorno a loro stava cominciando a dissolversi. Si guardarono tra di loro e notarono che anche i loro corpi si stavano dissolvendo.
sachi: giusto...shigaraki è privo di sensi...questo vuol dire che...
non fece in tempo a finire la frase, che uno dopo l'altro iniziò a svanire. Deku, bakugou e sachi capirono la situazione e si presero la mano. Il giovane, accoccolandosi in mezzo ai due papà, chiuse gli occhi. Quando li riaprì, si ritrovò in un luogo a lui molto famigliare. Poster tappezzati sui muri....modellini di cavalli sulle mensole....scrivania disordinata e piena di cianfrusaglie....
si....finalmente era tornato a casa.
sachi: s-sono in camera mia...sono davvero in camera mia...questo vuol dire che...SONO A CASA!!
il biondino saltò giù dal letto tutto pimpante, aprì la porta della camera e corse immediatamente giù per le scale, ma si fermò a metà strada, perchè i suoi occhi videro ciò che sperava di vedere più di ogni altra cosa: i suoi papà erano lì, in soggiorno e stavano parlando. Sachi scoppiò a piangere dalla gioia e con un salto si buttò addosso a loro.
sachi: PAPIIIIII!! BABBOOOO!!
deku e baku: waaaaahh!!
i due papà finirono a terra e sachi cominciò a riempirli di baci sulle guance.
baku: ohi ohi ohi ohi ohi! ma che cazzo ti è preso all'improvviso??
deku: ehehe! sachi??
sachi: siete viviiiii!! oh, voi non potete capire cosa ho passato! c-cioè, forse si, perchè c'eravate anche voi, ma non eravate proprio voi, beh si, eravate voi, ma tu papi eri un poliziotto e tu babbo eri un ubriacone e...
ancora una volta, il biondino si era messo a borbottare, lasciando i suoi papà confusi.
baku: AH??
sachi: e-e-e il mondo era governato dai villain, ed era tutto brutto e non potevamo usare i quirk e allora vi ho fatti allenare per combattere e poi vi siete innamorati e poi abbiamo formato un esercito e vi ho anche fatti andare a cavallo, poi abbiamo combattuto i villain, ma abbiamo perso, io ho conosciuto il villain che mi ha creato, voi stavate per essere uccisi, io mi sono trasformato e vi ho salvati, poi sono arrivati i vostri ex-compagni di classe, abbiamo combattuto di nuovo e poi bam! e poi boom! e poi smash! abbiamo fatto triple explosion smash e abbiamo vinto e ora sono tornato a casa, fine. Capito?
l'espressione persa e sconvolta dipinta sul volto dei due papà, non fece presagire nulla di buono.
sachi: che sono quelle facce??
STAI LEGGENDO
Un piccolo grande...problema! sequel di un piccolo grande miracolo (bakudeku)
RomanceREVISIONATA. Sachi ha quindici anni ormai e frequenta la yuuei per diventare un eroe, proprio come i suoi papà. Si fa nuovi amici, si innamora di una ragazza, insomma, conduce una normale vita da adolescente, fino a quando un giorno non incontrerà u...