La storia comincia esattamente da dove si era fermata quella precedente
sachi: salve a tutti, bella gente! mi chiamo sachiko midoriya, piacere di conoscervi!
sachi salutò tutta la classe sfoggiando il suo migliore sorriso. La classe ricambiò il saluto con "piacere nostro!" seguito poi da qualche sussurro delle ragazze del tipo "è davvero carino!" o "perchè non gli chiedi di uscire?" e così via. Due ragazzi fecero segno a sachi che poteva sedersi nel banco libero vicino al loro e quest'ultimo accettò.
natsume: ciao, bello! io mi chiamo natsume amane!
tsukasa: e io tsukasa fumio!
"piacere di conoscerti!"
dissero all'unisono.
sachi: oh, piacere mio!
natsu: non vedo l'ora di iniziare! finalmente diventeremo degli eroi! ho sentito dire che qui il prof è un po strambo!
tsuka: ah si si! l'ho sentito anch'io! dicono che ha bocciato intere classi!
natsu: davvero?? oh, nooo adesso ho pauraaa! non voglio essere bocciato il primo giornooo! che dico a mia madre, poi??
tsuka: scappa in messico!
natsu: bella idea, amico!
sachi: ehehe! vedo che andate già parecchio d'accordo!
natsu: oh, noi ci conosciamo dalle elementari!
tsuka: si, siamo come fratelli! è stato da sempre il nostro sogno diventare degli eroi e da piccoli ci siamo promessi che lo saremmo diventati insieme!
natsu: e così, eccoci qui! e tu? perchè vuoi diventare un eroe?
sachi: io voglio seguire le orme dei miei papà! voglio impegnarmi al massimo per diventare il futuro eroe n.1!
natsu: ahaha! tanti auguri allora se credi di battere i grandi deku e ground zero!
tsuka: sono fenomenali! anche più di all might! sarà dura batterli!
sachi: oh, lo so bene...li vedo dal vivo tutti i giorni...
natsu: AHAHAHA! aspetta...in che senso??
sachi: ehehe....
natsu: aspetta un momento...aspetta un momento...
tsuka: oh mio dio...
in quel momento, sui visi dei due ragazzi si formò un espressione a dir poco incredula.
"TU SEI IL FIGLIO DI DEKU E GROUND ZERO!!!???"
sachi: esatto!
natsu: OH PER TUTTE LE CIAMBELLE GLASSATE! IO SONO UN GRANDE FAN DEI TUOI PAPà!
tsuka: ANCH'IO!
natsu: WAAAAH! CHE GRANDE ONORE!! DIVENTIAMO MIGLIORI AMICI!! P-P-POSSO CHIAMARTI SACCHAN??
preso dall'entusiasmo, natsume afferrò la mano di sachi e iniziò a stringerla così energicamente, da farlo dondolare.
sachi: waaah! ok ok ok!
tsuka: non maltrattarlo, amico! ti rendi conto di chi abbiamo di fronte??
sachi: ma no, va tutto bene! non dovete mica trattarmi come una celebrità! infondo, non sono ancora un eroe!
natsu: è che non possiamo crederci! avere il figlio dei due più grandi eroi al mondo in classe...è come un sogno!
un leggero rossore colorò le guance di sachi. Ricevere tutte quelle attenzioni il primo giorno di scuola era alquanto imbarazzante, nonostante solitamente non fosse un ragazzo timido.
sachi: ehehe! sentite, possiamo tenere questa cosa per noi? non voglio che tutta la scuola mi salti addosso...
tsuka: ok! sarà il nostro segreto!
sachi: grazie!
il suono della campanella, preannunciò l'inizio delle lezioni. Aizawa, con il suo immancabile sacco a pelo, si presentò all'entrata della porta e il casino provocato dal chiacchiericcio della classe, sparì in un attimo.
aiza: mi chiamo shota aizawa e sono il vostro insegnante. Mettetevi le divise sportive, andiamo fuori. Valuterò i vostri quirk e se siete degni di diventare degli eroi...
la classe: DI GIà??
esattamente come la famosa 1A aveva fatto un tempo, gli studenti affrontarono le varie prove, come il lancio della pallina e la corsa, e sachi ottenne il massimo dei punteggi in tutte le prove. I compagni rimasero davvero senza parole, colpiti dal suo talento e soprattutto dal fatto che avesse più di un quirk.
natsu: wooow pazzescooo! hai addirittura due quirk!!
tsuka: sei grande sacchaaaan!!
anche aizawa rimase colpito e allargò un piccolo sorriso sulle labbra.
pensiero di aiza: ottimo...vedo che lo avete cresciuto bene...
fortunatamente, le prove non si rivelarono difficili per nessuno e tutti passarono. Sachi si divertì un mondo a scoprire i quirk dei suoi nuovi compagni ed un intenso luccichio non lasciò i suoi occhi neanche per un istante. Natsume aveva il potere di sparare raggi solari dalle mani, mentre tsukasa poteva creare sia pioggia, che acquazzoni e fulmini.
sachi: fantastico! il sole e la pioggia! ci credo che siete migliori amici!
natsu: ahaha esatto!
finite le prove, aizawa chiamò sachi a se.
aiza: allora...ero sicuro che prima o poi saresti diventato un mio studente...midoriya sachiko...
sachi: mi scusi, sensei...ci conosciamo?
aiza: sono stato l'insegnante dei tuoi papà e sono venuto anche al loro matrimonio...ma probabilmente non ti ricordi. Quanti anni avevi, cinque?
sachi: oddio! ora ricordo! si si, è presente nella foto del matrimonio! mi facevate una gran paura! accidenti se siete invecchiato!
aiza: ah...grazie...
sachi: aah no no! cioè...ecco...volevo dire che è ancora più figo ehehe...
aiza: ....
sachi: ok, sto zitto...
aiza: comunque, volevo solo dirti questo...i tuoi papà si sono impegnati al massimo, più di chiunque altro, per crescerti e allo stesso tempo studiare per diventare degli eroi...vedi di non deluderli...
sachi: non lo farò! vedrete...supererò ogni mio limite...e diventerò il futuro eroe n.1!
aiza: bene...puoi andare
e così, finì il primo giorno alla yuuei.
angolo autrice
ed eccomi qua con il primo capitolo del sequel! come avrete già capito, questa volta sarà sachi il protagonista, ma ovviamente non mancherà la bakudeku, anzi la vicenda girerà sempre attorno alla coppia, ma non vi anticipo niente ;) detto questo, spero che vi piaccia e alla prossima!
STAI LEGGENDO
Un piccolo grande...problema! sequel di un piccolo grande miracolo (bakudeku)
RomanceREVISIONATA. Sachi ha quindici anni ormai e frequenta la yuuei per diventare un eroe, proprio come i suoi papà. Si fa nuovi amici, si innamora di una ragazza, insomma, conduce una normale vita da adolescente, fino a quando un giorno non incontrerà u...