capitolo 3

1.8K 99 170
                                    

sachi: oh cazzo...mi sono appena innamorato...

i suoi amici non poterono non notare lo sguardo perso e imbambolato che aveva sachi in quel momento.

natsu: mh? sacchan?

tsuka: ohiii! terra chiama sacchan!

seguendo il suo sguardo, capirono che stava fissando una bellissima ragazza dai lunghi capelli verde acqua che in quel momento stava entrando nella classe accanto.

natsu: oh oh oh! chi è quello schianto?? 

inutile dire che aveva già la bava alla bocca.

sachi: non lo so...ma è la creatura più bella che abbia mai visto...

tsuka: uhuhu! cos'è che avevi detto prima? "voglio solo pensare a diventare un eroe, non mi interessano le ragazze" eh eh? 

l'amico gli rivolse uno sguardo malizioso, ma le sue parole non arrivarono alle orecchie di sachi. La bellezza di quella ragazza sembrava aver cancellato ogni cosa attorno a lui.

sachi: è un angelo...

quel perenne stato di trance, o forse sarebbe meglio dire di "rincoglionimento", se lo portò dietro fino a casa e, infatti, non passò inosservato neanche a deku e bakugou.

deku: sachi?? sachiii??

baku: OHI! SVEGLIATI, COGLIONE!

sachi: WAAH! CHE C'è??

deku: ti ho chiesto come è andata oggi...

sachi: ah...bene bene...

baku: non raccontare stronzate...avanti, parla!

deku: kacchan! non essere sempre così scontroso!

sachi: uff...e va bene, tanto è inutile nascondervelo...

baku: TI SEI FATTO QUALCHE CANNA, AMMETTILO!

deku: EEHH???

sachi: cosa?? no no! ma che dici! io...ecco, io...m-mi..MI SONO INNAMORATO!

deku e bakugou rimasero a fissarlo sconvolti per qualche secondo e poi scoppiarono a ridere.

sachi: b-beh?? c-che avete da ridere??

deku: ahaha! scusa, tesoro, ma cos'è che avevi detto stamattina??

baku: "voglio solo pensare a diventare un eroe! non mi interessano le ragazze!" e blah blah blah!

sachi: si si, prendetemi pure in giro!

deku: ma no, tesoro, noi siamo felici! waah! che bello! il mio bambino si è innamorato! allora, chi è?

baku: è almeno carina?

sachi: è stupenda! ha due occhi che ooooh! e i capelli woooow! e il sorriso uuuuuh!

baku: non ci ho capito un cazzo...

deku: awww! chiedile di uscire!

sachi: c-che?? oh no no! lei è troppo per me! e-e-e poi non so nemmeno il suo nome!

deku: beh, scoprilo, no?

in effetti, aveva ragione. Se voleva diventare un eroe non poteva di certo avere paura di parlare con una ragazza. 

sachi: si...hai ragione! devo comportarmi da uomo! domani andrò da lei e le chiederò di uscire!

deku: bravo, tesoro, così si fa!

baku: poi portala a casa e scopatela

deku: K-KACCHAN!

sachi: ehm...questo magari più avanti...ok?

il giorno dopo, durante la pausa pranzo, sachi riuscì a trovarla e andò da lei per chiederle di uscire, ma era talmente nervoso che gli risultò difficile parlare normalmente.

sachi: e-ehi...c-cioè c-ciao...

hana: oh ciao! tu sei il ragazzo timido di ieri, giusto?

sachi: s-si ehe! i-io...e-ecco...n-non ho p-potuto f-fare a meno d-di notare...q-quanto t-tu s-sia...c-c-carina!

hana: oh...grazie!

sulle guance della ragazza si formò un lieve rossore.

pensiero di sachi: è arrossita! oh mio dio! allora vuol dire che ho fatto centro! bene, sachi, continua così!

sachi: e-ecco...i-i t-tuoi c-capelli mi ricordano un...un...uno stagno!

hana: e-eh??

sachi: c-cioè NO!

pensiero di sachi: uno stagno?? ma che cazzo sto dicendo??

sachi: c-cioè...v-volevo dire...c-che gli stagni s-si trovano in natura...e-e i t-tuoi c-capelli mi ricordano la natura ehehe...

sul viso di hana si formò un espressione confusa.

pensiero di sachi: oh no! ho sbagliato tutto! adesso penserà che sono un coglione!

improvvisamente, però, la ragazza scoppiò a ridere.

hana: ahaha! sei divertente! io mi chiamo hana mori e tu?

sachi: o-oh...i-io sachiko midoriya...m-ma p-puoi chiamarmi sachi eheh!

hana: ok, sachi-kun! senti...ecco...ti va di uscire con me?

pensiero di sachi: C-COSA?? M-M-MI HA DAVVERO CHIESTO DI USCIRE?? E PERCHè STO BALBETTANDO PURE NEI MIEI PENSIERI??

hana: ehm...sachi-kun?

sachi: a-ah! si si si! c-cioè...si, c-certo!

hana: ehehe! allora ci vediamo oggi pomeriggio alle 4:30 in centro, va bene?

sachi: s-si si! v-va b-benissimo!

hana: bene! allora a dopo, sachi-kun!

sachi: a-a dopo...

con un dolce sorriso che fece palpitare il cuore del ragazzo, hana lo salutò, lasciandolo imbambolato in mezzo alla mensa.

sachi: ho...ho...HO UN APPUNTAMENTO CON UNA RAGAZZA AHAHAHAAHAH!!!!










Un piccolo grande...problema! sequel di un piccolo grande miracolo (bakudeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora