scusate se non è il capitolo successivo, ma mi è venuto in mente questa cosa e ho voluto farla come capitolo extra. Visto che ho la passione per i cavalli, l'ho voluta dare anche a sachi e qui scriverò come l'ha avuta. Spero vi piaccia <3
flashback di quando sachi era piccolo, prima che deku e bakugou si mettessero insieme.
deku era andato a fare la spesa e stava tornando ai dormitori. Dato che bakugou era impegnato con gli allenamenti, il verdino aveva portato sachi con se.
deku: allora, il latte l'ho preso...gli omogenizzati pure...i pannolini anche...bene, penso ci sia tutto!
improvvisamente, sachi cominciò a mugugnare.
deku: mh? che c'è, amore?
il piccolo indicò un punto preciso e deku, guardando bene, notò che c'erano dei cavalli.
deku: dei cavalli? non sapevo ci fosse un maneggio qui! vuoi andare a vedere, tesoro?
sachi: shi
deku si avviò verso i cavalli e, avvicinandosi, vide una grossa insegna con su scritto "maneggio".
deku: allora c'è davvero un maneggio qua! com'è che non l'avevo mai notato?
entrò dentro e si avvicinò ai cavalli nel recinto.
deku: hai visto che belli, amore?
sachi: callino!
deku: esatto, amore! quello è un cavallino!
con le manine, sachi indicò le stalle.
deku: vuoi andare a vedere la stalla?
si avviò verso la stalla e, una volta dentro, vide una marea di simpatici musi vellutati spuntare dalla finestrella dei box.
deku: oh wow! hai visto quanti ce ne sono?
sachi: aaaahh!
sachi fece segno con la manina di volersi avvicinare a loro, in particolare ad uno con il manto pezzato. Deku si avvicinò per permettere a sachi di raggiungere il cavallo, ma una voce lo fermò.
stalliere: ehi, salve! posso aiutarla?
deku: oh, salve! ecco, scusi se siamo entrati così, ma mio figlio voleva vedere i cavalli
stalliere: suo figlio? caspita, ma non sei giovanissimo?
deku: ehehe...è una lunga storia...
stalliere: comunque, prego, può vederli senza problemi
deku: grazie! ecco...può avvicinarsi al cavallo? n-non morde, v-vero?
stalliere: ahaha! no, certo che no! sono bravissimi, non preoccuparti!
deku fece avvicinare sachi al muso del cavallo e il piccolo alzò la manina per toccarglielo. Il cavallo sembrò piuttosto incuriosito dalla piccola creatura e si fece toccare senza problemi. Ad un certo punto, sachi prese il muso del cavallo con entrambe le manine e lo abbracciò. Deku si commosse immediatamente per quella scena e chiese gentilmente allo stalliere se poteva fargli una foto.
stalliere: se gli piacciono i cavalli, puoi portarlo qui tutte le volte che vuoi
deku: beh, ecco...non so se avrò il tempo...
stalliere: oh capisco...non ti preoccupare!
deku: infatti, ora devo andare...grazie per averceli fatti vedere!
stalliere: di nulla!
ma sachi non voleva andarsene, non voleva neanche staccarsi dal muso del cavallo.
STAI LEGGENDO
Un piccolo grande...problema! sequel di un piccolo grande miracolo (bakudeku)
Roman d'amourREVISIONATA. Sachi ha quindici anni ormai e frequenta la yuuei per diventare un eroe, proprio come i suoi papà. Si fa nuovi amici, si innamora di una ragazza, insomma, conduce una normale vita da adolescente, fino a quando un giorno non incontrerà u...