sachi: ohiii! papiii?? papiii??
sachi cercò di rinvenire deku dandogli degli schiaffetti sul viso e quest'ultimo, dopo un paio di minuti, riprese conoscenza.
deku: mmh...c-che è successo? s-sono svenuto?
sachi: si, sei caduto all'indietro con una faccia da scemo non appena ti ho detto che katsuki bakugou è tuo marito...per fortuna sono riuscito a prenderti prima che colpissi la testa
deku: ah, bene, grazie....KATSUKI BAKUGOU è MIO MARITO???
deku stava per svenire di nuovo.
sachi: E SMETTILA DI SVENIRE!!
deku: scusa! m-m-ma c-com'è possibile??? ok ok, calmiamoci! è meglio parlarne a casa mia, questo non è il posto adatto. Infondo, anch'io ho delle cose da dirti sulla mia...realtà alternativa?
sachi: va bene
deku: ora però devo trovare una scusa per farti uscire da qui...mi reggerai il gioco?
sachi: ma certo!
deku: bene, allora andiamo!
deku prese sachi e lo ammanettò, facendo credere ai colleghi che fosse pericoloso e che quindi andava condannato a morte. Una volta fuori, gli tolse le manette e lo portò a casa sua, che non era molto lontana da lì. Deku, in quella realtà, viveva in un piccolo appartamento, anch'esso piuttosto malandato come il resto della città.
deku: prego, accomodati! scusa per il disordine, ma non ho mai tempo di mettere a posto ehehe...
sachi notò che la casa era tappezzata di poster di all might e, era vero, tutto era in disordine. Il letto era disfatto, c'erano vari libri a terra e i piatti se ne stavano comodamente l'uno sopra l'altro nel lavello, in attesa di essere lavati.
sachi: allora è vero...anche qui ammiri all might!
deku: già...anche se non dovrei...
sachi: mh?
deku: non so com'è nel tuo mondo, ma qui...se scoprissero che ho anche una sola cosa riguardante gli eroi...mi ucciderebbero all'istante...
sachi: c-cosa??
deku: siediti, ti spiego tutto...
deku invitò sachi a sedersi di fianco a lui sul divano e andò a fare un tè. Una volta tornato, cominciò a raccontargli di come vanno le cose in quel mondo.
deku: hai detto che nel tuo mondo io e bakugou siamo gli eroi più grandi di tutti, giusto? quindi da te il mondo è protetto dagli eroi, giusto?
sachi: si, giusto
deku: beh, qui è il contrario...sono i villain a comandare...
sachi: d-davvero??
deku: si...avrai sicuramente notato che la città è triste e malandata
sachi: si...
deku: è una delle conseguenze. Non c'è più verde e non ci è permesso fare manutenzione. Ovviamente non se ne fregano niente delle condizioni in cui vivono i cittadini. Possiamo lavorare e andare a scuola, ma se facciamo anche una sola cosa contro la volontà dei villain...veniamo immediatamente uccisi o in alcuni casi torturati. Ti sarai chiesto come mai tu sia svenuto quando hai provato ad usare il quirk
sachi: si, sbaglio o quando volevi arrestarmi hai detto...uso proibito del quirk?
deku: esatto...non ci è permesso usare i quirk. Se si usano, parte un segnale e il chip che abbiamo tutti dietro la nuca, ci da la scossa, facendoci perdere i sensi. Questo però, se succede una volta...la seconda ci tortura, facendoci provare un dolore allucinante e...la terza...ci uccide...
sachi era sconvolto e un brivido attraversò la sua schiena. Se avesse provato di nuovo ad usare i quirk, sarebbe morto.
sachi: q-quindi...n-non p-possiamo neanche provare a combattere i villain...
deku: esatto...è proprio per questo che l'hanno fatto...così possono essere sicuri che nessuno li fermerebbe. Io, da poliziotto, sono costretto ad arrestare chiunque tenti di usare i quirk...se non lo faccio...sono io a rimetterci. Oggi, però, sono stato fortunato...mi dispiaceva troppo arrestarti per aver usato il quirk e mi sono beccato solo una ramanzina dal collega...questo perchè, infondo anche lui non vorrebbe arrestare gli innocenti...quindi spero solo che i villain non lo vengano a sapere. Anche per questo ho finto di condannarti a morte. Ma purtroppo non va sempre così e non hai idea di quante volte mi sono beccato le botte solo per errori stupidi.
deku si tolse la camicia e mostrò a sachi le cicatrici che aveva sulla schiena. Il biondino si sentì male nel vedere tutti quei segni sul corpo del padre. Chissà quante volte l'avevano torturato.
sachi: ma...ma perchè sei diventato un poliziotto?
deku: beh è proprio come hai detto tu. Volevo, anzi, voglio ancora diventare il più grande eroe al mondo, ma...i villain, appunto, hanno preso il controllo e allora sono diventato un poliziotto, nella speranza che potessi comunque salvare qualcuno...ma come ho detto prima, sono costretto solo ad arrestare gli innocenti o nel peggiore dei casi, ucciderli. Non è sempre stato così, però...anche in questo "mondo" avevamo gli eroi! all might era l'eroe n.1 e io...ero il suo erede
sachi: esattamente come nel mio mondo! tu sei l'eroe n.1 e hai ereditato il one for all da all might!
deku: si,anche qui è così...ma all might è stato ucciso dai villain e io...non posso usare il quirk...
sachi: all might...è morto...?
deku: già...con la sua morte tutto è cambiato e ora ci ritroviamo in questa situazione
sachi: m-mi dispiace...è..è tutta colpa mia...s-sono io ad aver chiesto un desiderio a quel vecchio! n-non avrei mai dovuto fidarmi! s-sono così stupido! m-ma non sapevo cos'altro fare...e-ero disperato...s-senza te e babbo non so come avrei fatto ad andare avanti...
deku gli sorrise dolcemente e gli diede una carezza sui capelli.
deku: ehi...sbagliando si impara, no?
sachi: si...te lo prometto, anzi, ve lo prometto...troverò il modo di salvarvi! sono io che ho combinato questo guaio e sarò io a risolverlo!
deku: è bello che tu sia così risoluto...ma non c'è nulla che tu possa fare, mi dispiace...
sachi: oh, andiamo! ci sarà pure il modo di battere i villain e riprenderci il mondo! innanzi tutto, dobbiamo trovare babbo! dalla tua reazione di prima, deduco che tu lo conosca, no?
deku: si, lo conosco...ma non voglio avere niente a che fare con lui
sachi: e-e perchè??
deku: è un ubriacone maleducato e aggressivo!
sachi: u-ubriacone??
deku: esatto! tu non hai idea di quante volte l'abbia arrestato per averlo trovato ubriaco fradicio in mezzo alla strada!
sachi: m-ma perchè babbo sarebbe un ubriacone??
deku: con il dominio dei villain, non è potuto diventare un eroe e allora si è buttato sull'alcool...ma ha sempre avuto un caratteraccio, non mi è mai piaciuto! sul serio, non capisco come sia possibile che io sia sposato con quel porcospino perennemente ciclato! immagino che nel tuo mondo, bakugou sia dolce e gentile, giusto?
sachi: ehmm...ehehe...non esattamente...ma tu lo ami per come è e sicuramente non lo vorresti con un carattere diverso
deku: beh, allora nel tuo mondo devo essere proprio rincoglionito, perchè io, uno così non lo sposerei mai!
sachi: mmmh...io non credo...
deku: mh?
sachi: piano n.1 per battere i villain: trovare katsuki bakugou e farvi innamorare!
deku: EEEHH???
STAI LEGGENDO
Un piccolo grande...problema! sequel di un piccolo grande miracolo (bakudeku)
RomanceREVISIONATA. Sachi ha quindici anni ormai e frequenta la yuuei per diventare un eroe, proprio come i suoi papà. Si fa nuovi amici, si innamora di una ragazza, insomma, conduce una normale vita da adolescente, fino a quando un giorno non incontrerà u...