capitolo 24

1.3K 75 106
                                    

il giorno successivo, cominciarono ufficialmente le ricerche di nuovi alleati. Natsume e tsukasa sarebbero ancora andati alla yuuei e avrebbero approfittato per cercare alleati tra i compagni e gli insegnanti. Sachi e il signor fuji avrebbero chiesto a più persone possibili che possedessero delle armi, come proprietari di armerie e poliziotti, tra cui i colleghi di deku e persone con quirk utili o potenti, mentre izumi, si offrì volontaria nel fare la spia. Il signor fuji disse che i villain dimoravano nel palazzo imperiale, ormai diventata la loro base e, quando sachi disse che ci voleva una spia per scoprire come disattivare i chip, rimase sorpreso e scioccato nel sapere che izumi si era offerta volontaria.

sachi: izu-chan, no! sei tra i ricercati, cosa farai se ti scoprissero??

izu: ho studiato recitazione per un po', vedrai, saprò cavarmela! non avendo nessun quirk, voglio rendermi utile in qualche modo, mi travestirò e farò finta di volermi unire a loro. Andrà tutto bene, vedrai!

sachi era riluttante, non voleva che la sua migliore amica rischiasse così tanto, ma vedendo quanto fosse determinata la ragazza, non potette fare a meno di accettare.

sachi: e va bene...ma fa attenzione, ti prego!

izumi si travestì, andò in città e si diresse alla base dei villain. Una volta lì, si ritrovò davanti una guardia dall'aspetto di un orco.

villain: uh? e tu chi saresti, mocciosa??

schiarendosi la voce, izumi rispose con voce fredda.

izu: chi sono non ha importanza. Ho sentito che qui vivono i più grandi villain al mondo...vorrei unirmi a loro

villain: mmmh...seguimi...

il villain aprì il portone e la condusse nella sala principale. Arrivati lì, la ragazza vide un villain dall'aspetto inquietante con dei lunghi capelli argentati, seduto su un trono. Attorno a lui c'erano altri villain, tra cui uno ricoperto da strane cicatrici e una donna bionda costantemente sorridente.

pensiero di izu: accidenti se fa paura quello seduto sul trono! ma che ha al posto della pelle, carta vetrata??

shigaraki: chi è questa ragazza?

villain: si è fatta trovare davanti al portone, mio signore. Ha detto di volersi unire a voi

shiga: ma davvero...come ti chiami?

pensiero di izu: oh porca paletta, non ho pensato ad un nome! ok, izumi, stai calma!

izu: e-ecco...n-non ho un nome, mio signore! sono orfana fin dalla nascita e nessuno mi ha mai dato un nome e la colpa è tutta degli eroi! odio gli eroi con tutta me stessa e sarei davvero grata se mi accettaste come vostra subordinata!

shiga: mmh...se volevi così tanto unirti a noi...perchè solo ora ti sei fatta viva?

izu: v-vengo da molto lontano. Quando ho saputo che in questa città vivono i più grandi villain, sono subito partita per venire da voi, mio signore!

shiga: fammi vedere il tuo quirk...

izu: n-non ho nemmeno un quirk, mio signore!

shigaraki rimase a fissarla per qualche secondo e il cuore di izumi prese a battere all'impazzata, ma cercò sempre di mantenere un'espressione seria e rilassata in volto.

shiga: d'accordo...ti unirai a noi...

avrebbe voluto cacciare un sospiro di sollievo, ma si sarebbe fatta immediatamente scoprire.

shiga: ti darò un nome e, se farai la brava, ti darò anche un quirk

izu: grazie, mio signore!

passò così un mese e riuscirono a trovare molti alleati. Bakugou guarì completamente ed era pronto a fare il culo a qualche villain. Izumi, ogni tanto tornava al rifugio di nascosto con qualche informazione e aveva scoperto come disattivare i chip. Sachi era molto fiero di lei e cominciò a preparare il piano per battere i villain. Almeno per un altro mese, avrebbe allenato tutti nelle arti marziali e, chi non sapeva usare le armi, avrebbe imparato a farlo. Tutto ciò sarebbe stato un vantaggio per loro, per migliorare l'agilità e la forza, anche dopo aver riottenuto i quirk e le armi sarebbero state molto utili in caso di difficoltà. Deku e bakugou si dimostrarono molto bravi nelle arti marziali e aiutarono sachi ad allenare gli altri. Un altro mese passò ed arrivò il giorno della vigilia della battaglia. Quella sera, avevano deciso di fare una grande festa a tema fantasy-medioevale. Tutti si vestirono con costumi medioevali, come principi e principesse o semplici contadini, oppure con costumi che ricordavano le creature che si potevano trovare nei film o nei libri fantasy, come fate ed elfi. Il costume di deku comprendeva una camicetta bianca con sopra un gilet verde, dei guanti bianchi e dei semplici pantaloni blu, mentre bakugou aveva un grosso mantello rosso con l'orlo ricoperto da una pelliccia bianca, varie collane al collo, delle fasce arancioni sui polsi e dei pantaloni blu come quelli di deku. Per il resto era completamente a petto nudo e con gli addominali scolpiti in bella vista, cosa che fece avvampare deku e non poco.

Un piccolo grande...problema! sequel di un piccolo grande miracolo (bakudeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora