capitolo 21

1.3K 79 42
                                    

villain: midoriya izuku...sei condannato a morte per aver saltato il lavoro e per alto tradimento!

sachi, a quel punto, si fece avanti.

sachi: N-NO! a-aspettate! s-sono io che l'ho costretto a n-non andare a lavoro! è-è colpa mia! u-uccidete me al suo posto!

deku: s-sachi, no!

villain: oh, ma davvero? non importa di chi sia la colpa, resta il fatto che sia un traditore. Ma non ti preoccupare, puniremo anche te, se è quello che desideri...ma ora levati di mezzo!

con il suo potente braccio, il villain scaraventò sachi contro la parete.

deku: SACHI!!

i suoi scagnozzi presero deku e quest'ultimo, disperato, cercò di dimenarsi. Bakugou non ci vide più dalla rabbia e cercò di intervenire.

baku: TOGLIETEGLI QUELLE SCHIFOSISSIME MANI DI DOSSO, LURIDI BASTARDI!!

villain: oh? e cosa pensi di fare se non lo facciamo, sentiamo?

baku: osate anche solo torcergli un capello e vi farò passare le pene dell'inferno!

villain: mmh...mi sa che all'inferno ci andrai tu...

il biondo non fece in tempo a reagire, che si ritrovò a terra, in mezzo ad una pozza di sangue. Il villain aveva attivato il suo quirk e, con un getto di laser uscito dal suo dito, aveva trapassato bakugou sul fianco destro.

deku: KACCHAAAAAN!!

sachi: b-babbo...n-no...

villain: ahaha! che stupido, pensava davvero di poter fare qualcosa! si era dimenticato di non poter usare il quirk? oh beh, peggio per lui...e ora, tu, vedi di fare il bravo...

deku: k-kacchaan...

quella scena orribile venne appannata da grosse lacrime che caddero copiosamente sul suo viso.

villain: tranquillo...lo raggiungerai presto

i villain cercarono di portarlo via, ma deku provò ancora a dimenarsi, mentre, disperato, gridava il nome di kacchan. In tutto questo, sachi era a terra vicino la parete e guardava quella scena orribile con gli occhi sgranati. Deku non ne voleva sapere di farsi portare via e allora i villain gli iniettarono un liquido sul collo, facendolo addormentare immediatamente. Sachi, a quel punto, perse totalmente ogni tipo di riguardo.

sachi: non me li porterete via...non di nuovo...

un istinto omicida si impossessò di lui. Una spaventosa sensazione iniziò ad invadergli il corpo...dei ricordi...dei frammenti di ricordi gli si presentarono davanti agli occhi...c'era deku...urlava dal dolore...un nomu lo stava stritolando...c'era un villain...non riusciva a vederlo bene...sembrava avesse il volto coperto da una mano...una voce...la voce di deku cercava di chiamarlo e poi...gli occhi gli si iniettarono di sangue...il respiro si fece affannoso...il cuore batteva all'impazzata...


sachi si svegliò su un letto a lui sconosciuto e non aveva la minima idea di come ci fosse finito lì.

sachi: d-dove sono...

??: mh? oh, ben svegliato!

sachi: c-chi sei, tu?

il biondino era leggermente stordito in quel momento e non riusciva a mettere bene a fuoco la figura che aveva davanti a se.

sachi: c-che è successo...n-non ricordo nulla...

??: tranquillo, non ti sforzare...hai avuto la febbre. Ti abbiamo trovato svenuto in mezzo al bosco, senza vestiti...

sachi: e-ero con i miei papà...c-ci stavamo divertendo...p-poi papi ha ricevuto una chiamata...

Un piccolo grande...problema! sequel di un piccolo grande miracolo (bakudeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora