sachi allenò deku e bakugou per tutto il giorno, facendoli focalizzare soprattutto sugli esercizi "da coppia", dicendo che sarebbe stato un modo efficace per migliorare i rapporti e avere fiducia l'uno dell'altro, ma i due erano parecchio cocciuti e non ne volevano sapere di collaborare, infatti, spesso, fallivano negli esercizi. Per esempio, sachi fece "sedere" deku sulle mani di bakugou e quest'ultimo doveva sollevarlo, allenando così i muscoli delle braccia, ma deku perse l'equilibrio e cadde con il sedere sulla faccia del biondo.
baku: t-togli il tuo culo dalla mia faccia!
deku: t-t-togli la tua faccia dal mio culo!
finiti gli allenamenti, i due papà erano così stanchi che non avevano neanche la forza di mangiare, ma sachi li costrinse a buttar giù qualcosa, anche perchè mangiare era essenziale per allenarsi. Finito di mangiare, i due si addormentarono di colpo sul divano, uno sopra all'altro, cosa che portò il biondino ad allargare un enorme sorriso sulle guance. Li mise sopra una coperta e andò a letto anche lui, buttandosi a peso morto sul letto di bakugou. Il giorno dopo, sachi si svegliò molto presto e andò da deku e bakugou per svegliarli. I due piccioncini stavano dormendo profondamente ed erano così carini che sachi non resistette nel farli una foto, poi prese un fischietto che aveva trovato nella palestra e ci soffiò dentro. Con un urlo, i due papà saltarono giù dal divano.
sachi: sveglia, bella genteeee!! è ora di allenarsii!!
deku: c-c-cosa?? m-m-ma che ore sono??
baku: senti, piccolo demonio dalle sembianze umane, svegliami così un'altra volta e ti faccio esplodere le palle, chiaro??
sachi: uuuhh che paura! comunque, sono le 5 del mattino ed è ora di andare a fare una bella corsetta!
deku: eeehh?? m-ma come, non facciamo colazione??
sachi: la farete dopo. Se la fate adesso, poi rischiate di sentirvi male
baku: brutto spermatozoo uscito male, come hai osato svegliarmi alle 5!!
sachi: ho osato eccome! ho preparato un programma di allenamento e dovrete seguirlo fino in fondo! dunque, alle 5, corsetta, alle 6, colazione, alle 7, stretching, alle 7:30, addominali...
baku: ohi ohi ohi! quando cazzo possiamo andare al cesso??
sachi: quello dipende dalla tua vescica!
baku: cazzo, c'hai ragione...
sachi: forza! mettetevi le scarpe, si va fuori!
con la voglia pari a quella di un bradipo in coma, i due papà uscirono e iniziarono a correre. Ovviamente, sachi stava dietro di loro per controllarli e ogni tanto usava il fischietto, quando rallentavano.
sachi: non battete la fiacca! forza, muovete quei culi mosci! più veloci, vi voglio sudati!
baku: ohi, sergente hartman! hai finito di scassare la minchia, si o no??
una piccola risata uscì dalla bocca del verdino.
baku: e tu che cazzo ridi, nerd di merda??
deku: pfff! sergente hartman ahaha!!
baku: tsk...
poteva schioccare la lingua e fingersi irritato quanto voleva, il rossore che aveva colorato leggermente le sue guance non mentiva. Dopo la corsa, sachi preparò una colazione abbondante, mentre deku e bakugou si fecero una doccia veloce. Dopo colazione, secondo il programma, era ora dello stretching, ma deku si ricordò tutt'a un tratto che doveva andare a lavoro.
deku: ME NE STAVO DIMENTICANDO!! IO DEVO ANDARE A LAVOROOO!!
sachi: ma no, non puoi! devi allenarti!
deku: scusa, ma non posso seguire il programma, devo lavorare!
STAI LEGGENDO
Un piccolo grande...problema! sequel di un piccolo grande miracolo (bakudeku)
RomanceREVISIONATA. Sachi ha quindici anni ormai e frequenta la yuuei per diventare un eroe, proprio come i suoi papà. Si fa nuovi amici, si innamora di una ragazza, insomma, conduce una normale vita da adolescente, fino a quando un giorno non incontrerà u...