24. Hold On

53 3 2
                                    

Loving and fighting
Accusing, denying
I can't imagine a world with you gone
The joy and the chaos, the demons we're made of
I'd be so lost if you left me alone

Il mio grido squarcia l'aria, mentre corro da Luke e mi inginocchio accanto a lui, le mani che premono sulla ferita per fermare l'emorragia. Sto tremando, mentre il sangue di Luke macchia indelebilmente la mia pelle. Sento altri spari intorno a me, ma tutto è ovattato come se fossi sott'acqua.

"Chiama un'ambulanza! Luke è ferito!" grido a nessuno in particolare, un tono così disperato da non sembrare nemmeno la mia voce.

Poi all'improvviso tutto attorno a noi cala il silenzio. Luke appoggia la sua mano sulle mie e mi guarda dritto negli occhi, e gli occhi mi si riempiono di lacrime.

"Va tutto bene, Jay" sussurra, mentre la sua mano stringe forte le mie. La sua fronte è imperlata di sudore, e anche se cerca di sorridermi, lo vedo benissimo quanto sta soffrendo.

"Devi resistere Luke. L'ambulanza sarà qui a minuti" gli dico cercando di non far tremare la voce, ma lui scuote debolmente la testa, come se fossi una bambina.

Helplessly praying, the light isn't fadin'
Hiding the shock and the chill in my bones

Appoggia con non poca fatica la sua mano sulla mia guancia, e asciuga le lacrime che scivolano inesorabilmente sulla mia pelle. Mi sorride debolmente, mentre la scintilla di vita nei suoi occhi comincia a spegnersi.

"Ti amo Jay, e niente potrà mai cambiare questo. Qualunque cosa accada, promettimi che ti prenderai cura di te."

"Ti prego, non dire così. Ci sono così tante cose che dobbiamo fare insieme. Non posso farcela senza di te" singhiozzo, e lui mi accarezza dolcemente una guancia.

"Sei la persona più forte che abbia mai conosciuto, Jay, so che farai grandi cose. E non sarai mai sola, io sarò sempre al tuo fianco" mormora, la sua voce sempre più debole, mentre il sangue continua a impregnare i suoi vestiti e i miei.

"Per favore Luke, non lasciarmi. Non voglio vivere questa vita senza di te. Ti amo così tanto, non posso perderti" le mie lacrime si mescolano con il suo sangue, mentre il mio corpo viene scosso dai singhiozzi.

Let me take your hand, I'll make it right
I swear to love you all my life
Hold on, I still need you

"Non mi perderai mai. Sarò sempre qui, insieme a te" sussurra, spostando la mano sul mio cuore. Poi alza lo sguardo e si rivolge alla persona alle mie spalle. "Prenditi cura di lei, ok?"

"Stai tranquillo, amico, ci penso io" dice Murphy, e giurerei che anche la sua voce stia per spezzarsi.

Luke sposta di nuovo lo sguardo su di me, e mi rivolge uno dei suoi dolci sorrisi, quelli che solo io conoscevo. Mi sporgo e lo bacio, mentre le mie lacrime scivolano dal mio viso al suo.

"Ti amo talmente tanto" sussurra, prima che la luce si spenga nei suoi occhi. La sua mano scivola via dal mio viso per l'ultima volta, e tutto va in frantumi dentro di me come se fossi fatta di cristallo.

Undercover Love 2 ~ Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora