Capitolo 31^

2.9K 196 81
                                    

Taehyung p.v

Da jungkookie💕

Con quanta velocità mi hai dimenticato... Davvero tae? Seriamente? Non è passanto neanche un mese e già ti fai toccare così da un altro? Da quanto lo conosci, eh? Una settimana? Wow, davvero.
Magari non te né mai fregato un cazzo di me. Magari stavi solo cercando una scusa per lasciarmi e allontanarti definitivamente da me facendomi sentire una merda. Complimenti, ci sei riuscito alla grande. Goditi quel ragazzino con le guance molli. Jungkook ha chiuso.
Letto.✔️

Non riuscivo a credere ai miei occhi.

Che cosa sto leggendo? davvero? È per caso impazzito?

Quasi lanciai il telefono dal nervoso, non capivo il senso di quel messaggio. Dopo tutte le stronzate fatte, aveva anche il coraggio di rivolgermi parole così aspre? No, assolutamente. Non lo accetto.

Ripresi il telefono che mi era scivolato dalle mani, cadendo sul letto, ed iniziai a digitare sulla tastiera traboccante di rabbia.

A Jungkookie💕

Non te lo permetto,no.
Non hai il diritto di rivolgerti a me in questo modo, non dopo tutte le volte in cui ti ho perdonato, non dopo tutte le tue cazzate a cui sono passato sopra. No jungkook, non me lo merito.
Consegnato.

Ti ho perdonato di tutto, sono passato sopra a cose di cui parecche, una persona normale o con un briciolo di cervello, non l'avrebbe superata.

Vuoi delle scuse? Bene.

Scusami se non sono riuscito a passare sopra anche a l'ultima tua cazzata.

Scusa se da adesso preferisco lasciarti indietro ed essere felice.

E scusami se in questa felicità, tu non ne fai parte.

Perché davvero jungkook, non hai la minima idea di quanto male tu mi abbia fatto. E non hai la minima idea di quanto male continui a farmi, giorno dopo giorno.

Perché tu sei convinto che ti abbia dimenticato, ma non sai quanto vorrei che fosse realmente così. Non sai quanto il mio cuore bruci alla tua vista, non sai quante volte, nell'arco della giornata, vorrei abbandonare ogni buon senso e correre tra le tue braccia. Non sai minimamente cosa si provi a non sentirsi abbastanza per la persona amata, non sai cosa significhi stare ad un angoletto, a rimanere un segreto, a perdere la fiducia di se stesso. non sai quanto il mio cuore facesse male ad avere la consapevolezza di essere una vergogna.

Perché si jungkook, tu tantissime volte hai negato questa evidenza, ma io non sono stupido. So benissimo che per te non era altro che una vergogna, essere innamorato di me.

E per ultima cosa, non sai minimamente cosa si provi ad essere preso a pugni dal proprio ragazzo e per poi vederlo ridere insieme ai propri amici. Essere deriso ed umiliato dalla persona che dovrebbe solo amarti e proteggerti.

Quindi no jungkook, non ti permetto di parlare a sproposito. Non hai il diritto di sparare cattiverie simili sul mio conto. Non sai quanto io ti abbia amato e non sai quanto io continui ad amarti. Non sai quanto questo amore mi logori l'anima, ma da adesso voglio sentirmi amato ed essere felice, ne ho il diritto. E se questo significa cancellarti per sempre dalla mia vita, sono pronto a farlo.

Invece di sparare cattiverie simili, avresti potuto impegnarti e riconquistarmi, mostrarmi quanto io sia veramente importante per te, ma sei troppo preso dalla superficialità del "mi hai dimenticato, non mi ami" dal non renderti conto che facendo così non fai altro che allontanarmi di più. Spero tu ne sia consapevole.
Detto questo non so davvero che altro dirti, spero tu possa essere felice.

Consegnato.

Mi tremavano le mani, ero preso da spasmi violenti che mi attraversavano perfino l'anima.

Con quale coraggio...
Ma è possibile che non si renda mai conto delle sue azioni?! Perché cazzo la colpa deve ricadere sempre su di me?! Jungkook sbaglia ed automaticamente diventa colpa mia. Ma vaffanculo!

Taehyung ha chiuso.

_______

P.v esterno.

Ma cosa cazzo ho fatto?! Perché sono così stupido?

Jungkook non faceva altro che tirarsi i capelli, sembrava quasi volerseli strappare.
Era consapevole di aver fatto una stupidaggine, eppure era anche consapevole di non poter rimediare.

Non poteva tornare indietro nel tempo, non poteva cambiare tutto ed impedire a taehyung di leggere quel messaggio.

Si sarebbe volentieri preso a pugni da solo, ma non avrebbe risolto niente. Rimaneva il fatto che il suo innamorato era sempre più lontano da lui, che ormai al suo fianco c'era qualcun'altro che lo meritava sicuramente più di lui.

Il cuore di jungkook non faceva altro che sgretolarsi e piangere, eppure non aveva idea di come risolvere la situazione.

Jungkook si sentiva come intrappolato in un incubo, un incubo oscuro creato da lui stesso.



____
Hey hey~
mi sentivo in colpa per aver fatto finire il capitolo in quel modo(non che questo finale sia migliore, ma okay)

Fatemi sapere~
Secondo voi chi ha ragione?
E secondo voi, quanto ci metteranno a fare pace? mi sento malvagia~

Bye~

dark dream || KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora