Capitolo 52^🔞

3K 170 30
                                    

Taehyung pv

Entrammo velocemente in camera mia, senza vedere effettivamente dove stessimo andando, troppo contentrati a scambiarci intensi e travolgenti baci.

«t-tae-»jungkook cercò di parlare.

«s-stai zitto e baciami. »sbottai.

Si allontanò confuso, rivolgendomi uno sguardo interogativo.

«da quanto sei così rude?»lo guardai. Le labbra rosse e gonfie per i baci pieni di passione appena scambiati, i capelli completamente scompigliati e la camicia nera per metà sbottonata ed aderente con i suoi pettorali ben marcati.

È il sesso...

«k-kook, ti prego...»lo supplicai, in preda ad una crisi ormonale bella e buona.

«cosa vuoi, Tae?»chiese, per poi prendermi in braccio e scontrando il naso con il mio.

«v-voglio te... Fammi tuo, ora.»portai velocemente le mie labbra sulle sue, baciandolo.
Lui per dispetto si allontanò, ghignando.

«forse ti sto viziando troppo, sai? È meglio farti bollire un po'... »rise fra se e se, senza contare la mia pazienza.

«jungkook, ti giuro che se non ti sbrighi a buttarmi su quel cazzo di letto, non ti dò più il culo, e poi vediamo chi è che dovrà bollire.»dissi guardandolo male.

Lui sgranò gli occhi. «wow, sei così fottutamente eccitante quando ti alteri, però non me lo farò ripetere una seconda volta. »ridacchiò, avvicinandosi al bordo del letto.

Mi rifiondai di nuovo sulle sue labbra, intrappolandole in un bacio travolgente ed estremamente spinto.

Mi spinse sul letto e si mise sopra di me, togliendomi la camicia con una velocità tale da strapparmela quasi di dosso.

Ci spogliammo di tutti i vestiti, mi ispezionò con i suoi occhi liquidi di passione leccandosi le labbra, si fiondò sul mio collo, iniziando a baciarlo e a riempirlo di marchi violacei.

«d-dio... K-kook fa qualcosa, ti prego...»ansimai in preda al piacere.

«cosa vuoi che faccia, Tae?»sussurrò lui nel mio orecchio.

«dai l-lo sai...»

«dillo taehyung.»sussurrò ancora.

«mhh-... s-sei uno s-stronzo...»ansimai.

Jungkook iniziò a ridacchiare sul mio collo. «solo un pochino.»

Senza aggiungere altro, prese a scendere sempre più verso il basso, arrivando al mio petto. La sua lingua prese a leccare uno dei miei, ormai, turgidi capezzoli, per poi morderlo. mandando in black out la mia mente.

«c-cristo!»buttai indietro la testa.

Il suo percorso continuò, arrivando ancora più giù.
Senza esitazione prese in bocca la mia erezione, facendomi quasi gridare.

«s-stronzo, stronzo, stronzo! »sbuffai.

Jungkook ridacchiò, facendo uno strano movimento con la gola, che mi portò una scarica di piacere in tutto il corpo.

«oh mio d-dio...»dissi. La mia erezione era sul punto di esplodere.

Persi la pazienza ed iniziai a dimenarmi, volevo di più.

«kook, v-voglio di più, ti prego.»

Jungkook si staccò dalla mia erezione e aprendomi le gambe, si fiondò sulla mia apertura che prese a leccare con insitenza.

Iniziai ad ansimare, in cerca d'aria. Il corpo sembrava andare a fuoco.

«mhhh...»

Dopo aver lubrificato per bene la mia fessura, si alzò e lentamente si avvicinò al mio viso e riprese a baciarmi.

Allacciai le gambe ai suoi fianchi e strinsi i suoi capelli nelle mie mani.
Lentamente prese ad entrare in me, soffocando i miei gemiti, nella sua bocca, evitandomi di urlare.

Iniziò da subito a dare potenti spinte, facendo spegnere completamente la mia mente.

I nostri corpi sudati, presero a scontrarsi, creando suoni di pelle bagnata. Le labbra non ne volevano sapere di staccarsi, sembravano quasi incollate tra loro. Le lingue erano ormai un tutt'uno.

Mi staccai per riprendere fiato e lui ne approfittò, per appropriarsi del mio collo e riempirlo di marchi.

«kook, t-ti amo...»

«- p-porca troia!»ansimò lui, aumentando d'intensità con le spinte.

Colpì il mio punto debole per due volte consegutive, facendomi innarcare la schiena e trattenere un grido.

Venni, sporcando entrambi con il mio seme, poco dopo venne anche lui, dentro di me riempiendomi della sua sostanza, facendomi sospirare.

«non abbiamo usato il preservativo...»sussurrai, stanco.

«ah... vero.» rotolò su un fianco, abbracciandomi.

«spero vivamente che i miei non ci abbiano sentiti, penso potrei seppellirmi per l'imbarazzo...»ridacchiai appena.

«oh avanti, se lo immagineranno, siamo una coppia, e le coppie fanno sesso.»ridacchiò lui, baciandomi la guancia.

«si ma è comunque imbarazzante...»arrossì e nascosi il viso tra le mani.

«quanto sei tenero...»si avvicinò baciandomi su una guancia. «però adesso dormiamo che sto morendo di sonno.»

«va bene! Notte.»dissi chiudendo gli occhi.

«buonanotte amore mio.»

_____

dark dream || KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora