Dovrei spogliarmi ed entrare in acqua, ma non ci riesco. Non mi sono mai trovata in una situazione del genere e il fatto che lui si stia spogliando come se fosse niente non fa altro che peggiorare le cose.
Ed eccolo lì, bello come sempre- se non di più- illuminato dalla luce della luna. Come è possibile che mi trovi qui in questo momento con quest'uomo che tutto sembra tranne che umano? Me lo chiedo anch'io visto che stai sprecando tempo ed energie preziose invece di fare altro... si vede che sei una novellina.
<<Hai bisogno di una mano?>> chiede in mutande, precisamente sono boxer. Di Calvin Klain naturalmente, che cliscé. Anche se fascia il suo sedere- e non solo quello- in maniera sublime – quel sedere è di marmo, peccato non averlo potuto sfiorare l'altra notte anche solo involontariamente giusto per averne la conferma- e sembra tanto di essere in una pubblicità con David Beckam. Per avere tutti quei muscoli frequenta sicuramente qualche palestra, ma gestisco la sua agenda e non ha mai avuto incontri con personal trainer quindi probabilmente avrà una palestra in casa o è frutto dell'intenso movimento che pratica di notte con tutte quelle donne con cui esce. Scuoto la testa.
<<Faccio da me, grazie.>> incrocio le braccia al petto.
<<Ok.>> Cavolo i suoi muscoli. <<Se vuoi aiuto non farti problemi.>> eccolo lì quel sorriso che mi fa ammattire.
<<Puoi andare.>> se non va via non posso spogliarmi, non voglio che mi veda in intimo. Non mi ha mai visto così neanche alla SPA perché ho solo costumi interi per contenere tutto questo seno che madre natura - molto generosamente o disgraziatamente, dipende dai punti di vista- mi ha donato.
<<Voglio aspettarti altrimenti che gentiluomo sarei?>> prepotente, maleducato, sporcaccione <<Ti vergogni?>>
Si. <<No>> perché non va via e basta? <<ma si chiama privacy e non è buona educazione guardare una donna mentre si spoglia.>>Alza le mani in segno di resa. Mentre si dirige verso la battigia si ferma e, voltandosi, minaccia <<Se non entri ti verrò a prendere di peso.>> faccio per ribattere, ma vengo subito bloccata <<Non vorrai essere presa in braccio come una bambina.>> mascalzone!
<<Non oseresti!>> perché non tengo mai la bocca chiusa? Perché? Sei un caso disperato, ragazza mia.
<<Non sfidarmi perché vincerei io.>> sorride e, mentre entra in mare, si toglie i boxer. Cribbio! Chiamate un'ambulanza un infarto è in corso!
Voltando il capo, ridendo, li lancia verso di me per poi camminare in acqua e tuffandosi scompare dalla mia vista.
Mi porto una mano al cuore per cercare di farlo smettere di battere così velocemente.
Cavolo, calmati ti prego, è solo Chris. Nudo esattamente come madre natura l'ha creato, ma è solo un enorme dettaglio!
Cosa faccio? Ragiona, non perderti in un bicchiere d'acqua.
Allora: non posso tornare in casa perché risulterei patetica e sicuramente verrebbe a cercarmi e potrebbe davvero prendermi di peso e buttarmi in acqua. Che figura farei?
Non posso restare neanche così impalata come uno stoccafisso. Dovrei entrare in mare, ma non voglio che veda il mio intimo scadente. Ma non posso neanche entrare in acqua vestita! Lui è completamente nudo quindi dovrei spogliarmi anch'io. Penso che non sia abbastanza igienico fare il bagno nudi perché potrebbero esserci dei pesci o degli squali! E se qualche insetto acquatico si... insomma entra dentro di me?!
STAI LEGGENDO
What the books don't say
RomanceHope Adams è la segretaria di Christopher Ross fondatore e amministratore delegato della Ross Informatic & Security. Quando lui sarà nominato per la seconda volta dal Times lo scapolo dell'anno le cose tra di loro cambieranno. Ma in positivo o in ne...