"Ma sta piovendo." Rispose Johnny confuso
"Appunto, ma chi ha detto che devo vedere questa persona oggi?" Disse Mark soddisfatto.
"Uffa Mark, mi hai fregato." Si lamentó di nuovo.
"Invece di lamentarti dovresti provarci con quel tipo che ti piace." Rispose Mark prima che la campanella suonasse segnando la fine dell'ora.
Mark e Johnny, come loro solito, si alzarono per andare a fare una passeggiata prima dell'arrivo del professore.O forse con l'idea di saltare la prossima ora.
"Voglio farmi una dormita, andiamo sul tetto?"
"Piove." Rispose Mark colpendo Johnny "Ma perché sei così stupido? Sicuro di non essere stato adottato da qualche spastico?"
"Aish, non ti ricordavo così. Oggi sei molto freddo." Rispose massaggiando il punto dolorante sulla nuca.
"No, solo che sono molto annoiato in questi giorni.""Te l'ho detto baby, ti serve qualcuno con cui scopare e fare tante cose belle."
"Hyung!" Urlò Mark rimproverandolo, anche se non si direbbe visti i suoi atteggiamenti ma Mark era molto innocente su quel tipo di argomenti, lo imbarazzavano.
Ma questo non vuol dire che non sappia metterli in atto.
Entrambi andarono nel corridoio principale che portava al cortile, aveva smesso di piovere, cosa che infastidì Mark facendolo imprecare sottovoce.
Ma non era quello il problema principale, bensì un altro.
"Mark" lo richiamó l'altro felicissimo dell'accaduto "Ti lascio solo, hai qualcuno con cui provarci." Fece l'occhiolino prima di andare via.
Ebbene sì, aveva smesso di piovere e c'era un unico raggio di sole che penetrava dalla finestra. Quel raggio era puntato su un ragazzo dalla pelle abbronzata, dormiente su una panchina.
"Cazzo."
-Hilary
STAI LEGGENDO
Illuminato dal sole - Markhyuck
Fanfiction"Facciamo una cosa" "Cosa?" "Ci provo con il primo che viene colpito dal sole" "Ma sta piovendo" BoyxBoy Don't like? Don't read.