Vediamoci sul tetto durante la pausa. TY
Ten lesse il biglietto con un grande sorriso sulle labbra, forse Taeyong non l'aveva dimenticato e voleva far pace con lui, sarebbero tornati grandi amici. Gli mancava così tanto passare del tempo con Taeyong anche se Johnny lo aveva sostituito bene.
Sostituito.
No, non aveva approfittato di Johnny, erano amici. Non voleva far soffrire l'americano, aveva già sofferto abbastanza.
Arrivata l'ora si recò nel posto stabilito, Taeyong era già li ad aspettarlo, aveva un enorme sorriso sulle labbra.
Non il solito sorriso, era molto più bello, più sincero, era il sorriso che Taeyong aveva nascosto per anni."Chittaphon" lo salutó, Ten rispose con un sorriso e si avvicinò.
"Hyung, cosa dovevi dirmi?" Chiese il thailandese, non sapeva cosa dire quindi pensava che far parlare l'altro lo avrebbe spronato a trovare le parole giuste per scusarsi.
"Ascoltami bene, lo dirò solo una volta e voglio che tu mi creda." Sorrise di nuovo, il più piccolo annuì.
"Mi piaci Chittaphon" inizió, subito il viso pallido di Ten si coloró di rosa, l'altro si avvicinò lentamente.Chittaphon non sapeva come comportarsi, avrebbe dovuto immaginare che il suo migliore amico si fosse innamorato di lui. Però lui non ricambiava, non ci riusciva, Taeyong era come un fratello.
Prima che potesse rispondere il maggiore lo zittì continuando a parlare."In realtà fino a ieri credevo di amarti, ma non ne sono tanto sicuro ora. Tu mi piaci, questo è sicuro però non voglio perdere l'amicizia che ci siamo costruiti insieme. Tengo tanto a te, sei come un fratello minore, per questo vorrei che tornassimo ad essere amici. Questa volta non sarò stupido, non ti seguirò ovunque e non passerò la mia esistenza a trovare uno modo per farmi amare da te, ti voglio bene Chittaphon." Sorrise infine, Ten si commosse alle parole dell'amico e subito lo strinse in un abbraccio. "Hyung come puoi dire queste cose, devi scegliere tu per te stesso, e sei davvero importante per me. Mi sei mancato tanto in questi giorni." Strofinó il volto sulla spalla, gesto che l'altro trovó molto dolce e carino per questo gli accarezzó la testa appoggiando una mano tra i suoi capelli.
"Chittaphon, posso chiederti un favore?" L'altro annuì senza sciogliere l'abbraccio.
"Puoi baciarmi di nuovo?" Subito l'altro si allontanò alzando un sopracciglio confuso, "Non pensare male, voglio solo capire se qualcosa è cambiato. Se non provo più quello di prima, per favore." Lo pregó, Chittaphon non ci trovava niente di male ad aiutare l'amico quindi poggió le labbra su quelle del maggiore.
Il bacio duró pochi secondi, Taeyong gli sorrise "Grazie" ora aveva capito che qualcosa stava cambiando, ma perché? Cos'era successo all'improvviso. A disturbare il momento fu la caduta di una bottiglia, entrambi si girando per capire da dove provenisse il rumore, ad osservarli c'era Johnny, a bocca aperta.
"S-scusate, non volevo disturbare." Balbetto prima di correre via.Ten sentì il suo cuore rompersi, perché si sentiva così triste? Aveva fatto di nuovo soffrire Johnny?
Doveva allontanarsi da lui.
Lo faceva stare male.
Se non fosse per lui Johnny ora starebbe bene.Doveva allontanarsi.
-Hilary
STAI LEGGENDO
Illuminato dal sole - Markhyuck
Fanfiction"Facciamo una cosa" "Cosa?" "Ci provo con il primo che viene colpito dal sole" "Ma sta piovendo" BoyxBoy Don't like? Don't read.