20

714 78 20
                                    

"Mark non trovi che il sole sia bellissimo?" Parlò il piccolo stendendosi sul letto del canadese, "Sole? Ma è coperto dalle nuvole, non si vede un cazzo." Rispose confuso, l'altro rise.

"Infatti stavo parlando di me" fece la linguaccia, l'altro ridacchiò, "Stupido."

Si stese sul letto accanto al più piccolo, Haechan si girò nella sua direzione guardandolo negl'occhi, il contatto visivo troppo lungo e la pericolosa vicinanza dei loro volti costrinsero Mark ad alzarsi. "Dove vai?" Sbuffò il più piccolo, "A prendere qualcosa da mangiare" rispose, Haechan annuì triste, non era bello per lui?

Mark mise a tacere i suoi pensieri parlando, "Si, sei bello." Rispose, ormai lo capiva benissimo. Haechan si portò a sedere facendo dondolare le gambe, un profondo sorriso spuntò sulle sue labbra, Mark ruotò gli occhi, "Contento?" Chiese il più grande, l'altro annuì.

"Portami con te." Chiese allungando le braccia per fargli segno di prenderlo in braccio, dopo aver sbuffato il canadese lo prese in braccio mantenendolo per le natiche, "Sei sicuro di mangiare? Sei leggerissimo." Lo guardò, l'altro sorrise e l'abbracciò. "Si, mangio. Ma tranquillo il culo c'è sempre." Fece l'occhiolino visto che Mark lo teneva dai glutei.

Mark arrossì, l'altro anche se non aveva visto il suo volto sapeva che sarebbe arrossito, arrivati a destinazione, Mark poggiò Haechan sul bancone come un bambino piccolo, pronto ad allontanarsi per far notare all'altro quanto fosse rosso per quel momento. Peccato che il più piccolo non glielo permise perchè incollò le braccia intorno al suo collo, "H-Haechan cosa fai?" Il nominato non rispose, lo guardò così intensamente negl'occhi da coinvolgere l'altro che rimase a fissarlo incantato.

O Haechan aveva un qualche strano potere o Mark si era appena reso conto che poteva perdersi nei suoi occhi.

Lentamente Haechan avvicinò le sue labbra  al collo dell'altro lasciandogli dolci baci fino ad arrivare alla mascella, poi al mento, ed infine alla labbra che sfiorò leggermente, Mark rimase fermo, in silenzio, godendosi quel momento. Il piccolo era fottutamente eccitante, si aspettava che lo baciasse ma non successe, forse perchè l'altro voleva provocarlo e conquistarlo a modo suo. "Mark?" Lo chiamò con uno strano tono di voce che a Mark risultò essere sexy.

"Mark?" dopo il secondo richiamò si risvegliò dallo stato di trance per guardare l'altro che gli faceva un dolce sorriso, contento che Mark si fosse lasciato andare, "Mangiamo?" Chiese, Mark annuì, però si rese conto che un profondo dolore veniva dal suo membro che gli stava implorando di fare qualcosa, Haechan se ne rese conto e si lasciò scappare una risata, mentre il grande troppo imbarazzato corse verso il bagno.

La situazione si sta facendo interessante.

-Hilary

Illuminato dal sole - MarkhyuckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora